Accusa pesantissima quella mossa al fuoriclasse del Monza Mario Balotelli. Nessuna risposta per ora del bresciano all’influencer italiana.
Torna nell’occhio del ciclone per l’ennesima volta Mario Balotelli, il campione ex Milan e Manchester City. Dopo l’esperienza al Monza, da quest’anno il calciatore giocherà in Turchia, nelle file dell’Adana Demispor.
Appena un giorno fa, a suscitare clamore erano state le sue esternazioni durante delle storie di Instagram. Qui, neppure troppo velatamente, aveva lanciato un’accusa alla sua recente ex, Clelia Carleen, modella e bancaria svizzera, con la quale ha avuto il suo secondogenito Lion nel 2017.
“Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat. Trova un lavoro prima di avere figli” aveva aveva dichiarato l’atleta non facendo nomi, anche se era chiaro a tutti a chi si riferisse. La replica della donna era arrivata di lì a poco: “Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente. Non ha rispetto delle madri”.
Mario è padre anche di una bambina, Pia, avuta nove anni fa dalla soubrette Raffaella Fico, riconosciuta solo un paio di anni dopo, in seguito ad alcune diatribe legali.
Ora per l’attaccante arrivano altri guai, questa volta da parte di un’influencer italiana che gli ha mosso accuse pesantissime, che non gli faranno sicuramente dormire sonni tranquilli.
Mario Balotelli, l’influencer lo accusa: “Non mi ha pagato”
A portarlo in causa è Martina Ballarini, giovane che a quanto pare ha il dente avvelenato con lui e che ha raccontato quello che le è successo dopo aver letto le Stories di Clelia Carleen.
Visualizza questo post su Instagram
La ragazza ha spiegato di essersi accordata con il giocatore per fare dello “scat”, una pratica sessuale che prevede l’uso di feci. A quanto scrive su Instagram, Balotelli non solo non l’avrebbe pagata per la prestazione, sembra effettuata, ma in seguito al suo rifiuto nel rivederlo, sarebbe stata accusata di incontrarsi col fratello Enock Barwah e poi ammonita in Questura da Mario.
Leggi anche –> Mario Balotelli duro contro l’ex: “La legge dovrebbe..”: la pronta reazione
Leggi anche –> Mario Balotelli e Dayane Mello stanno insieme? Enock non sa cosa stia succedendo
La Ballarini ha voluto mettere in guardia tutte le donne, invitandole a prestare attenzione, in quanto il calciatore sarebbe poco propenso a usare precauzioni e tenderebbe a diventare pericoloso quando ubriaco.