Mercedesz continua a sbalordire il web con foto mozzafiato, ma come fa ad essere così bella? I fan impazziscono per lei.
Mercedesz è la figlia della pornostar Eva e con la sua bellezza sta conquistando giorno dopo giorno i fan sui social. Cosa fa nella vita? L’influencer che vanta di quasi ottocentomila follower su Instagram con i quali ogni volta condivide foto da perdere la testa.
Con la mamma ha un rapporto contrastato e da poco è di nuovo single. Il web non conosce i motivi visto che la ragazza cerca sempre di dividere la vita pubblica da quella privata.
Mercedesz, lato A o posteriore? Impossibile scegliere – FOTO
Sui social le sue foto sono una più bella dell’altra, impossibile scegliere davanti a così tanta bellezza. E’ per questo che i fan le commentano tutte e lasciano like ovunque.
Visualizza questo post su Instagram
Ora si trova a Santorini e su Instagram pubblica due scatti strepitosi. Il primo dove mostra il suo lato A, è su un terrazzo con una piscina e fuori la vista è mozzafiato. Il mare sembra meraviglioso così come il soggetto della foto.
Un bicchiere di vino è tutto quello che serve per viversi il relax e la tranquillità di quel posto. La seconda immagine invece mostra il suo posteriore, la curva più bella.
Qualcuno commenta
Destinazione paradiso
E qualcun altro aggiunge
Sei molto sensuale e sei una ragazza molto intelligente. Complimenti
E poi ancora
Stupenda
Non sappiamo con chi è in vacanza in questo luogo afrodisiaco, sicuramente è in compagnia di qualcuno. Una nuova fiamma, l’ex o amici ?
LEGGI ANCHE>>Vasco Rossi, l’appello per un progetto interessante: “Speriamo si facciano avanti..”
LEGGI ANCHE>>Jennifer Lopez festeggia un grande traguardo: inarrivabile in tutti i sensi
Per il momento è top secret, nessun indizio. I fan però sono curiosi ed è per questo che la seguiranno quotidianamente per scoprirlo. La vita da influencer è anche questo, ma a Mercedesz non sembra pesare. La giovane continua la sua vita a testa alta e sempre in mezzo al gossip e al web che non fanno altro che parlare di lei.