Il giallorosso Zaniolo è diventato padre a 22 anni. Ma tiene banco la relazione burrascosa con Sara, la sua ex e mamma del neonato.
Nella giornata di venerdì 23 luglio 2021 Nicolò Zaniolo è diventato papà. Il calciatore della Roma, che ha dovuto saltare Euro 2020 a causa delle conseguenze di due gravi infortuni che gli sono capitati nel corso dell’ultimo anno e mezzo, ha lasciato il ritiro della Roma in sede a Trigoria per raggiungere l’ospedale “San Pietro Fatebenefratelli” della Capitale.
Lì la ex compagna, Sara Scaperrotta, ha portato a buon termine la gravidanza. E così ecco venire al mondo il piccolo Tommaso Zaniolo, che avrà tutto l’affetto del padre, nonostante la storia con la bella Sara sia finita ormai già da svariati mesi.
Era l’inizio di dicembre del 2020 quando, nel giro di un paio di giorni, tutti noi avevamo conosciuto dapprima la notizia del fatto che la Scaperrotta fosse incinta e poi che tra lei e Zaniolo era tutto finito.
In seguito a ciò, Nicolò si era apprestato a confermare come mai sarebbe venuto meno ai propri obblighi da genitore. Poi sono arrivati un presunto flirt con la mozzafiato rumena Madalina Ghenea e la brevissima relazione con Chiara Nasti.
Tra il giocatore giallorosso e la influencer ed ex tronista di “Uomini e Donne” non si sa perché sia tutto finito. Fatto sta che anche il naufragare di questa relazione ha destato molta sorpresa.
Leggi anche –> Mercedesz, ciak..si gira: curve da capogiro, “Destinazione paradiso” – FOTO
Il romanista al centro delle critiche: cosa è successo
Per quanto riguarda Sarta Scaperrotta, una sua zia ha spesso rivolto delle accuse al 22enne di Savona, lamentando il fatto che lui abbia troncato la relazione dall’oggi al domani con sua nipote.
Leggi anche –> Jennifer Lopez festeggia un grande traguardo: inarrivabile in tutti i sensi
Ed anche Sara ha parlato qualche giorno fa in proposito, rompendo un lungo silenzio. A suo dire, Zaniolo l’avrebbe bloccata senza alcun motivo su qualunque canale social e di messaggistica. E si è augurata che la nascita del loro bimbo possa far cambiare qualcosa. Inoltre è anche brutto che lei abbia affrontato questo viaggio da sola.
Leggi anche –> Simona Ventura, frecciata indiretta a Ilary Blasi: il suo pensiero non fa una piega
Un percorso, quello che porta alla nascita di una nuova vita, che trova tutta la sua bellezza proprio nel fatto di essere compiuto in due, mamma e papà. Così non è stato nel suo caso.
Visualizza questo post su Instagram
Ma Nicolò ha assicurato ancora una volta che ci sarà per il suo Tommaso, a dispetto delle critiche comparse sui social sotto ad uno scatto che ritraggono il calciatore con il bimbo neonato tra le braccia. A seguito di ciò, il profilo Instagram del romanista risulta momentaneamente sparito.