La conduttrice Mara Venier ha rivelato i motivi per cui si è lasciata tanti anni fa con Renzo Arbore dopo una lunga relazione.
Mara Venier è felicemente sposata con Nicola Carraro. Precedentemente però ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, che si è conclusa nel 1997. Non è da sempre stato chiaro il motivo della fine della loro relazione.
Successivamente però è trapelato un fatto traumatico che ha coinvolto entrambi, vale a dire la perdita di un figlio. Ne ha parlato la presentatrice nel corso de “L’intervista di Maurizio Costanzo“, nel 2017. È stato allora che la conduttrice ha deciso di spiegare.
Una gravidanza interrotta molto avanzata… un grande dolore per tutti e due.
Tra Mara e Renzo c’è ancora molta stima. Tuttavia la donna continuò rivelando.
Renzo è un po’ resistente a vedermi.
Anche con il collega Carlo Conti la conduttrice ha parlato di ciò rispondendo.
Sai che non l’ho ancora capito? – quindi proseguì – Ci siamo amati lasciandoci. Ancora oggi è chiaro che è un amore diverso, un legame molto forte. Io so che lui c’è nella mia vita e lui sa che io ci sono per lui.
LEGGI ANCHE —> Avete visto il nuovo look di Flavio Briatore? È irriconoscibile – FOTO
Con Renzo Arbore non parlarono mai di nozze. Infatti Mara Venier conosceva il pensiero dell’allora suo compagno sul matrimonio.
Ma io ho sempre saputo che non ci saremo mai sposati. Sapevo cosa pensava sul matrimonio, però siamo stati dodici anni insieme.
LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia presenta sua sorella: riuscite a distinguerle? – FOTO
Ad allontanare i due ci furono il lavoro e dolori molto forti, come la stessa Mara svelò tempo fa a Maurizio Costanzo rivelando anni fa quanto segue.
I primi anni dopo la separazione lui non mi voleva vedere e questo mi addolorava molto, perché io ho sempre voluto rimanere amica in nome di questo grandissimo affetto che c’è – dichiarò la conduttrice -. Ma abbiamo avuto anche dei dolori molto forti, che hanno contribuito ad allontanarci. Il lavoro e i dolori ci hanno allontanati. Avevamo forse voglia entrambi di avere altro.