Simona Ventura ne ha fatti di programmi televisivi ed ogni volta si sono rivelati un successo, ma cosa ha detto riguardo alla Blasi?
Simona Ventura è una conduttrice televisiva conosciuta da tutti per i suoi programmi che si sono rivelati quasi sempre un successo. La presentatrice ne ha fatta di strada e nel corso della sua carriera ha dovuto affrontare alti e bassi che l’hanno fatta crescere sotto ogni punto di vista.
Con coraggio e determinazione però si è rialzata ed ha continuato a scalare la vetta della notorietà e popolarità. Oggi è una delle conduttrici storiche della televisione italiana.
Simona Ventura ne ha fatta di strada tra L’Isola dei famosi, X-Factor, Quelli che il calcio e tanto altro ancora. Il pubblico la ammira e la supporta da anni e non ha mai smesso di seguirla sui social.
Nel corso di un’intervista a Chi, la Ventura ha parlato a lungo dei programmi televisivi e delle conduttrici e alla domanda sul reality La talpa ha rivelato che
La talpa non la farei perché è di Paola Perego. Certamente sarebbe d’uopo che i programmi li facesse, chi li indossa come i vestiti.
E poi la frecciatina sull’Isola dei famosi
Non tornerò a fare l’Isola, ma è dimostrato che era un vestito su un conduttore. Si è detto che il format è più importante, ma non è vero, perché il conduttore non è un conducente, ma diventa parte e autore del format.
In queste sue parole molti lettori hanno notato un’allusione indiretta a Ilary Blasi che ha guidato l’ultima edizione dell’Isola.
LEGGI ANCHE>>>Al Bano, al cuor non si comanda, il gesto non passa inosservato: “Grazie..” – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Natalia Paragoni spegne le ultime speranze dei fans: il clamoroso rifiuto
Una cosa è certa: l’Isola dei famosi non ha riscontrato il successo sperato e atteso, cosa è andato storto? Che sia la conduttrice, gli opinionisti o i naufraghi, gli ascolti non sono stati gli stessi di quando al timone del programma c’era Simona Ventura.