Si chiama Jolanda ed è nata durante la relazione dell’attrice con il cantante Francesco Renga.
La celebre attrice, cantante e conduttrice televisiva e radiofonica, Ambra Angiolini ha iniziato la sua carriera molto giovane. Inizialmente è apparsa come figurante nello show della Rai, Fantastico.
Il debutto ufficiale arriva nel 1992, con Bulli e Pupe, programma condotto da Paolo Bonolis con la regia di Gianni Boncompagni.
Sempre nel 1992, la Angiolini entra nel cast di Non è la Rai. Da allora la sua fama e notorietà è cresciuta sempre di più. Dal 2004 al 2015 ha avuto una lunga relazione con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli Jolanda e Leonardo.
In una recente intervista della Angiolini a Verissimo, l’attrice ha dichiarato che è stata proprio la gravidanza della primogenita, nata nel 2004 a convincerla ad intraprendere un percorso di guarigione dalla bulimia, che da anni la affliggeva.
La dolce dedica alla figlia Jolanda, impressionante la somiglianza con mamma Ambra
Sul profilo Instagram di Ambra Angiolini, sono state postate di recente alcune immagini che la ritraggono sorridente in compagnia della figlia Jolanda. In occasione dei festeggiamenti dei 17 anni della figlia, Ambra ha postato una serie di foto accompagnate da una emozionante dedica.
L’attrice ha infatti affermato:
Visualizza questo post su Instagram
” Grazie per avermi dato la vita 17 anni fa piccola mia …. meno male che non ti sei spaventata dei miei “ interni” ed hai cominciato subito a ridere… continua… ti amo”.
LEGGI ANCHE–> Critiche feroci per Ambra Angiolini: un post su Instagram scatena le polemiche
Anche il padre della ragazza, Francesco Renga ha pubblicato una foto ricordo sul suo account. Nello scatto, Jolanda da piccola tra le braccia del cantante. Nella descrizione del post ha dichiarato:
” Lo so che sono ripetitivo, so anche che ti vergognerai di questa foto, di questo post, so che ti sembrerà ingiusto. Ma oggi compi 17 anni. Sei già una bellissima donna, ma per il tuo papà resti così. La mia piccola, magica, unica principessa. La mia bambina… l’amore della mia vita, il suo senso. Auguri Jolanda”.
LEGGI ANCHE–> Ambra Angiolini si lascia scappare la FOTO con l’amante: Allegri tradito!
Impressionante la somiglianza con entrambi i genitori, che sembrano essere molto orgogliosi della loro figlia.