Andrea Delogu sul web in una immagine dal taglio un po’ insolito, ma che ne esalta il fascino irresistibile: Instagram in delirio.
Conduttrice televisiva, radiofonica, showgirl, attrice, scrittrice: Andrea Delogu è di sicuro uno dei personaggi più poliedrici del mondo dello spettacolo italiano.
La 39enne è ormai un volto sempre più noto non solo sul piccolo schermo, ma anche sul web. Anche perché come segno particolare ha un fascino davvero irresistibile, che viene esaltato dal suo profilo Instagram.
Andrea in realtà si caratterizza per una certa autoironia e non tende ad avere atteggiamenti da diva o da starlette. Prendendosi anche molto in giro, ma, pur se involontariamente, ha una bellezza che emerge praticamente da ogni scatto e che non può lasciare indifferenti.
Di recente, la sua fama sui social è andata in crescendo. I 438mila followers sono anche pochi, rispetto al fascino che emana, ma si tratta di un dato in forte ascesa.
E quest’oggi, Andrea, con questa foto che tra poco vi proporremo, avrà sicuramente guadagnato non pochi fan in più.
Lo scatto è in realtà l’istantanea di quello che sembra a tutti gli effetti un quadro, un ritratto, dal sapore antico e per questo ancora più particolare.
“Poco da aggiungere“, scrive lei stessa. E in effetti è difficile trovare le parole per descrivere tanta bellezza.
Nell’immagine, i lunghi capelli rossi di Andrea, uno dei suoi tratti distintivi e di maggiore attrattiva, sono mossi dal vento e creano un effetto voluttuoso e ammaliante. La Delogu stringe inoltre delle ortensie al petto e sono soltanto i fiori, per l’appunto, a coprirla, visto che la giacca è aperta sul davanti.
Un’immagine delicata, elegante, ma di rara potenza. Una vera opera d’arte che infatti viene commentata in maniera entusiasta dai suoi ammiratori.
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis e il retroscena su George Clooney: “Mi faceva di tutto”
LEGGI ANCHE —> Attentato a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: vivi per miracolo – VIDEO
Un capolavoro che meglio di molte altre foto descrive tutta la sensualità di Andrea. Che siamo pronti ad ammirare nuovamente sin dal prossimo scatto.