La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è entrata in un momento di crisi? Spunta un indizio che fa parlare sul web.
La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è in crisi? Ci sarebbero alcuni indizi che, secondo alcuni sul web, fanno pensare a questa eventualità. Innanzitutto il fatto che i due stanno trascorrendo le vacanze ognuno per conto proprio.
La conduttrice si trova in Sardegna lasciando a bocca aperta i suoi fan indossando bikini mozzafiato. La bella catanese sta pubblicando meravigliose foto tramite il proprio profilo Instagram. Nelle sue storie si è visto che Diletta ha preso parte al Water World Music Festival che ha avuto luogo a Cala dei Sardi.
Per quanto riguarda Can Yaman, l’attore turco si trova nel Salento. Quest’ultimo sta pubblicando diverse foto delle vacanze. I due hanno deciso di passare alcuni giorni separati.
Diletta Leotta e Can Yaman, storia d’amore in crisi? Le voci di gossip
Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni che stanno girando sulla rete, la relazione tra Diletta e Can sarebbe in crisi.
LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vanno in vacanza, critiche in arrivo: “Andate a…”
Visualizza questo post su Instagram
Stando a delle voci che circolano sul web, la donna non indossa più l’anello di fidanzamento donatole dall’attore. Venti di crisi dunque?
Chissà, di certo non è un mistero che il loro rapporto è al centro del gossip, visto che si tratta di due personaggi molto noti e amati dal pubblico. Diverso tempo fa si era parlato della presentatrice sportiva per via di alcune foto che la ritraevano assieme ad un altro uomo.
LEGGI ANCHE —> Amici 20, Rosa Di Grazia si consola con un ex tronista: Deddy dimenticato
Visualizza questo post su Instagram
Diletta però spiegò che si trattava di immagini vecchie e che con l’attore tutto sta andando per il meglio. Successivamente i due andarono in Turchia e lei conobbe i genitori del compagno. Adesso le vacanze separate e le voci su una presunta crisi tra i due, sarà vero?