A distanza di anni dalla relazione tra l’ex velina e l’attore spuntano alcune curiosità.
Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati una coppia molto chiacchierata. Era il 2009 quando la Canalis invitata da Manuele Malenotti, imprenditore italiano, ad una cena a Roma ha conosciuto l’attore hollywoodiano. I due sono successivamente stati fotografati insieme, dal settimanale Chi, nella villa di Clooney sul lago di Como.
La grande differenza di età, la Canalis aveva 32 anni e Clooney 50 quando si sono separati, ha probabilmente contribuito alla rottura della relazione, anche se non è mai stato comunicato ufficialmente il motivo.
I due hanno comunque trascorso due anni insieme dei quali non parlano molto spesso.
Di recente però è emerso un dettaglio mai confidato prima da parte dell’attore. Ormai Elisabetta Canalis e George Clooney hanno da tempo altre frequentazioni, lei con il noto medico di Los Angeles Brian Perri e lui con la brillante avvocatessa specializzata in diritto internazionale e diritti umani, Amal Alamuddin.
Le parole di George Clooney sulla relazione con Elisabetta Canalis
Nel 2015 Elisabetta Canalis diventa mamma di Skyler, avuta con il marito Brian Perri sposato nel 2014. Lo stesso anno, il 2014 l’attore sposerà Amal Alamuddin, dalla quale ha avuto i gemelli Ella e Alexander nati nel 2017.
Nonostante la storia tra la Canalis e Clooney sia ormai di vecchia data, l’attore nel corso di una recente intervista ha parlato dell’ex fidanzata, dichiarando:
Visualizza questo post su Instagram
” Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”
LEGGI ANCHE–> Elisabetta Canalis disperata: Fate presto, tutto in fiamme VIDEO
Sembrerebbe che nonostante le poche notizie a far luce sulla rottura della loro relazione, i due ex abbiano mantenuto un bel ricordo degli anni trascorsi insieme. Inoltre a detta dell’attore sembra proprio che la Canalis sia una donna simpatica e divertente.
LEGGI ANCHE–> George Clooney passa il testimone a Chiara Ferragni, i fan le voltano le spalle
Chissà se in futuro i due ex parleranno nuovamente di quel periodo che per molti fan della coppia è stato magico?