Loredana è in ospedale, cosa è successo alla cantante? Arrivano notizie direttamente dal suo profilo Instagram, ecco i dettagli.
Loredana Bertè è una cantante italiana che ha fatto della musica un capolavoro. Le sue canzoni vengono ascoltate e cantate da generazioni e lei stessa è diventata un’icona per il panorama artistico.
Da sempre ha cercato di lasciare il segno e c’è riuscita, con quei capelli blu e un look stravagante che l’ha resa sensuale e accattivante in ogni occasione. Oggi ha settant’anni, ma non si ferma.
Loredana Bertè in ospedale: come sta?
Loredana Bertè ha dovuto sospendere per alcuni giorni il tour estivo. Nulla di preoccupante, ma a causa di problemi fisici è stata costretta ad annullare qualche data.
Visualizza questo post su Instagram
In questi giorni però la notizia ha fatto il giro del web e molte testate giornaliste hanno preso la palla al balzo per creare titoli enfatici e fake news. Così la cantante ha voluto chiarire la situazione spiegando attraverso un post Instagram che
Capita sempre più spesso che piccole testate e/o blog riportino titoli sensazionalistici, ingigantendo la realtà, solo per fare qualche views in più. Ne sono recentemente rimasta vittima anche io con titoli come:”ore di angoscia per Loredana Bertè” e “i suoi fan distrutti”…quando sulle mie pagine ufficiali era stato spiegato chiaramente che NON era niente di grave e che sarei “tornata in pista” prestissimo. Io ho dovuto fare un piccolo intervento, sono in convalescenza, ma piano piano mi sto riprendendo. Il tour non è stato interrotto ma è stata spostata una data. Non c’è nessuna emergenza né angoscia.
LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, quel ricovero d’urgenza che ha preoccupato tutti: la situazione
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis e il retroscena su George Clooney: “Mi faceva di tutto”
La cantante Loredana Berté dovrà stare a riposo per qualche giorno ma presto tornerà più carica che mai ad emozionare i fan che non vedono l’ora di rivederla sul palco. I concerti, sebbene in piccole dosi, sono iniziati e le star sono pronte a regalare grandi performance dopo tutto questo tempo in standby.