Pago ha emozionato il web con un messaggio pubblicato sui social. Fan senza parole. Scopriamo tutti i dettagli.
Il noto cantante ha commosso tutti con un toccante messaggio attraverso i suoi canali social. Negli ultimi anni è stato al centro dell’attenzione dei media per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, durante il quale ha avuto una relazione con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e donne.
Pago ha incentrato la sua carriera sulla musica, una delle sue passioni sin da bambino. Nel 2020 partecipa come concorrente al programma di Rai 1 Tale e quale show, aggiudicandosi il titolo di vincitore della competizione condotta da Carlo Conti.
Il cantante, originario della Sardegna, è molto legato alla sua terra. Proprio in questi giorni la Regione sarda sta vivendo momenti terribili a causa degli incendi divampati nella provincia di Oristano. Oltre ventimila ettari di territorio sono andati distrutti e si contano più di 1500 persone sfollate.
Preoccupa la situazione in Sardegna devastata dalle fiamme, in particolare nella provincia di Oristano che attualmente è la più colpita. Tanti i personaggi dello spettacolo che hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà a tutte le persone coinvolte nella tragedia.
Tra questi anche Pago, originario della terra sarda: il cantante ha pubblicato un toccante messaggio sul suo profilo Instagram, in riferimento proprio alla situazione critica in cui versa la Sardegna. Le sue parole hanno emozionato il web:
Mi dispiace da morire nel vedere la nostra terra che brucia così… Un abbraccio a tutti gli amici di Oristano.
–> LEGGI ANCHE L’Italia prende fuoco: un dramma di proporzioni gigantesche
–> LEGGI ANCHE Amici 20, Rosa Di Grazia si consola con un ex tronista: Deddy dimenticato
Il cantautore si è poi duramente sfogato contro coloro che hanno dato origine agli incendi, provocando seri danni al territorio: “Spero prendano quei maledetti”. Pago ha voluto anche mandare un ringraziamento a chi in queste ore si è prodigato per spegnere le fiamme, vale a dire gli uomini dei Vigili del fuoco e della Protezione civile.