La strepitosa Sara Croce diventa una calamita per gli sguardi di noi tutti. La sensazionale bionda, vista più volte a “Avanti un altro” su Canale 5, è protagonista di un post dove è più bella che mai.
Eppure lei non è che faccia chissà cosa per fare diventare gli occhi di tutti noi a forma di cuoricino. Infatti l’obiettivo ce la mostra seduta su un divano, con una posa neanche allegra.
La sua espressione ha un pò di tentatrice ed un pò di consapevolezza di essere dotata di mezzi estetici dei più temibile pur di avere la meglio su qualunque persona che voglia resisterle.
No, resistere è impossibile, ad una bellissima come Sara Croce. La quale però è già felicemente fidanzata, e non potrebbe essere altrimenti.
Leggi anche –> L’Italia prende fuoco: un dramma di proporzioni gigantesche
Il suo cuore appartiene ad un calciatore. Lui è Gianmarco Fiory, 31 anni, attualmente in forza al Bari. I due si stanno godendo una bella vacanza in quel di Capri, meta vacanziera dei vip per antonomasia.
In diversi hanno raggiunto l’isola al largo del Golfo di Napoli per trovare tranquillità, pace ed al contempo anche quel glamour che solo la caratteristica Piazzetta caprese sanno dare.
La 23enne lombarda originaria di Garlasco, in provincia di Pavia, sembra diventare sempre più bella. E non fosse solo questo. Alle sue inarrivabili doti estetiche, ad un fisico tanto esplosivo quanto perfetto e ad una femminilità estrema, Sara Croce sa eguagliare anche altre qualità.
Leggi anche –> Claudia Gerini, parole d’amore su Instagram: “Amo questa persona” FOTO
Leggi anche –> Ex naufraga supera l’ultimo ostacolo e realizza il sogno: di chi si tratta
Lei sta perfezionando i suoi studi e consegue sempre dei grandi successi in quella che è la sua professione di modella. Che va avanti al contempo con quella da influencer.
C’è da dire poi che con il suo bel Gianmarco sa dare vita ad una coppia davvero molto bene assortita. Ed i complimenti degli ammiratori di entrambi sembrano non avere fine.