Passa il tempo, volano gli anni, ma Anna Falchi è sempre la stessa. Bellissima sin da quando era giovanissima, oggi lei è una madre felice grazie all’affetto dato e ricevuto nei confronti della figlia Alyssa Montesi e del suo compagno, Andrea Ruggieri.
Per essere felici bisogna anche essere votati ad una certa seraficità, ad una predisposizione di animo nel fare anche le più piccole cose. Ed è la stessa Anna Falchi a dirci come fare.
Basta metterci il cuore. Agire in maniera disinteressata e con grande passione rende tutto più facile ed al tempo stesso entusiasmante da sostenere.
Dalle cose più piccole alle imprese più grosse, metteteci il cuore, fate ricorso alla ragione ma anche al sentimento e vedrete che tagliare il traguardo e conseguire il risultato sarà più facile.
Leggi anche –> Maradona, l’intervista che passò alla storia, “Sono stato tradito”: fans in lacrime
Sarà questa la filosofia che la ispirerà per quel che riguarda la sua nuova sfida professionale. A settembre infatti Anna Falchi tornerà in televisione, e lo farà tutte le mattine fino all’ora di pranzo su Rai 2.
È ufficiale la notizia, ormai sin da inizio luglio, che sarà proprio lei a sostituire Giancarlo Magalli a “I Fatti vostri”. Al suo fianco lei troverà il ben rodato Salvo Sottile, il cui spazio all’interno del contenitore della mattinata di Rai 2 verrà ampliato.
La scelta di Anna Falchi come nuova conduttrice al posto di Magalli aveva destato grande sorpresa in tanti. Si tratta di un vero e proprio giro di vita per quanto riguarda il programma.
Leggi anche –> Dramma stradale, donna muore sul colpo dopo schianto: pirata in manette
Leggi anche –> Sara Croce, laccio del top in bilico, curve in caduta vertiginosa – FOTO
Il bisogno di un pò di rinnovamento c’era e si sentiva, e come spesso capita in situazioni dove il titolare del programma di turno è in sella da molto tempo, ecco che in questo caso è stato proprio lo stesso Magalli a vivere il cambiamento in prima persona. Alla Falchi non resta che dire buona fortuna.