Il conduttore televisivo toscano lo ha comunicato con semplici e affettuose parole.
Carlo Conti, celebre presentatore e autore televisivo ha voluto fare una dedica alla sua amata consorte Francesca Vaccaro. Infatti la moglie di uno dei volti storici del programma televisivo L’Eredità compie gli anni proprio oggi.
La coppia che si è sposata nel 2012 ha inoltre festeggiato il 16 Giugno il loro nono anniversario di nozze.
In queste ore Carlo Conti ha voluto fare gli auguri pubblicamente alla moglie. La coppia si sta preparando ai festeggiamenti nella loro amata Castiglioncello, dove trascorrono la maggior parte delle vacanze nella loro casa estiva.
Frequentata spesso dagli amici di sempre Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Marco Masini.
Le parole di Carlo Conti per il compleanno della moglie Francesca Vaccaro
Il celebre presentatore lo ha comunicato questa mattina sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto che ritrae la coppia allegra e sorridente. Lo scatto era stato pubblicato anche dalla Vaccaro in occasione del compleanno del marito.
Visualizza questo post su Instagram
Nella descrizione del post, Carlo Conti ha scelto di dedicare alla sua Francesca poche parole, dichiarando:
LEGGI ANCHE–> Carlo Conti finalmente lo ha annunciato: tutti i protagonisti del suo prossimo programma
“27/7 Buon Compleanno Amore Mio”
Seguito da tantissimi cuori rossi. Una dedica semplice ed efficace, per l’amore che tante volte ha rischiato di perdere, come Conti stesso ha dichiarato. Infatti sembrerebbe che i consigli di Antonella Clerici siano stati fondamentali per far capire al conduttore l’importanza della Vaccaro nella sua vita.
LEGGI ANCHE–> Carlo Conti, il ritorno sui social è da brividi: Quelle sere d’estate FOTO
Pioggia di commenti di fan amici e colleghi, come gli immancabili auguri dell’amico Leonardo Pieraccioni, quelli dei coniugi Giovanna Civitillo e Amadeus, Simona Ventura, Nicola Savino e la simpatica e veritiera dedica di Caterina Balivo che le ha scritto:
” Sei una pischella”
Già perché la Vaccaro non dimostra assolutamente l’età anagrafica, come lei stessa ha affermato in occasione del compleanno del coniuge, sono rimasti il quarantenne (Conti) e la trentenne di quando si sono conosciuti.