Un grave dramma stradale si è concluso in tragedia con la morte di una donna. Il tutto è successo in Sicilia, nel comune di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta.
Un uomo ha travolto un’altra vettura con la propria auto. Il veicolo colpito è una Smart, a bordo della quale si trovava una 38enne che viveva a Butera.
Le forze dell’ordine hanno individuato la vittima nella sfortunata Jessica Luana Sbirziola. Al volante c’era invece un 50enne, adesso finito in arresto.
L’uomo è accusato di omicidio stradale, con la convalida del fermo nei suoi confronti giunta dal gip. Il luogo del dramma stradale è un tratto della Strada Stradale 626, in direzione del capoluogo di provincia, Caltanissetta.
Leggi anche –> Laura Freddi e Paolo Bonolis, svelato il motivo della fine della loro storia
La vittima non era sola a bordo della Smart. Con lei si trovava infatti suo padre. Il contatto letale si è verificato in prossimità dell’ingresso verso un autogrill. Proprio allora la potente Mercedes Gla.
L’impatto è risultato essere fortissimo, con la Smart che stava svoltando. Questo schianto, avvenuto certamente a velocità non certo bassa, ha fatto si che la 38enne perdesse la vita sul colpo.
Per quanto riguarda il papà che era con lei, si tratta di un uomo di 81, pensionato, che subito i soccorritori medici del 118 hanno condotto in codice rosso al più vicino ospedale.
Leggi anche –> Justine Mattera, sotto la camicetta niente: e il web va il tilt – FOTO
Leggi anche –> Sara Croce, laccio del top in bilico, curve in caduta vertiginosa – FOTO
Il trasferimento è avvenuto tramite un elicottero. Ad ospitarlo è stato il “Sant’Elia” ed attualmente si trova ricoverato sotto osservazione.
Le sue condizioni non destano preoccupazione ma restano lo shock per quanto successo ed il dolore per la perdita della figlia in così giovane età. Si tratta dell’ennesima tragedia su strada.