La showgirl Elisabetta Gregoraci ha mostrato tutta la sua sensualità sul set, ecco le sue bellissime foto.
Elisabetta Gregoraci è risalita alla ribalta grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip nel 2020/21. La showgirl si è ritirata a metà del percorso all’interno del reality, ma nonostante questo, si è comunque continuato a parlare spesso di lei.
In particolar modo, la sua amicizia speciale con Pierpaolo Petrelli aveva molto fatto parlare durante il reality show. I due, sembravano avere più di una normale amicizia, ma poi dopo l’uscita di scena dell’ex moglie di Flavio Briatore, Pierpaolo si è fidanzato con Giulia Salemi, entrata a programma in corso.
Nonostante il fidanzamento ufficiale di Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, recentemente qualcuno ha ipotizzato che la conduttrice di Battiti Live frequentemente pubblica sul web delle canzoni che dedicherebbe proprio a Pierpaolo Petrelli. La showgirl, però, ha nettamente negato la cosa.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci infiamma il web in bianco e nero: Chi non zoomma mente
Elisabetta Gregoraci attualmente sta conducendo Battiti Live, su Italia 1, insieme ad Alan Palmieri. La presentatrice è ormai una veterana della trasmissione che conduce ogni estate dal 2018. Il programma musicale sta avendo un grandissimo successo in termini di ascolti televisivi.
La showgirl è molto attiva sul suo profilo Instagram. Oggi, ha pubblicato un nuovo post in cui si mostra su un nuovo set per una nuova compagna di sponsorizzazione. La conduttrice, come sempre, è molto sensuale. Nella prima foto indossa un vestitino rosa, mentre nel secondo uno bianco. A completare il post c’è anche un video.
LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore pizzicato con la modella delle modelle: dimenticata la Gregoraci!
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, mostra, come sempre, un fisico davvero perfetto. Su Instagram può vantare ben 1.8 milioni di follower, un numero davvero molto grande e che la rende una delle più popolari in Italia. Recentemente, ha affermato che il suo sogno sarebbe quello di poter condurre un programma sportivo o anche una trasmissione comica.