Le foto su Instagram di Sara Quattrociocche alzano sempre un po’ di più l’asticella della provocazione: la visione del suo fisico è da urlo.
Non ci sono quasi più parole per descrivere gli scatti su Instagram di Sara Quattrociocche. La influencer e modella ci ha ormai abituato a immagini davvero da capogiro.
Eppure, nonostante i suoi post siano diventati da un po’ una piacevolissima abitudine per il pubblico dei social network, non ci si stanca mai di ammirarla. Non solo: Sara trova sempre il modo di stupirci un po’ di più.
La influencer romana è sempre più in ascesa, avendo toccato ormai quota 567mila followers. Una quota destinata a diventare sempre più alta. Impossibile, del resto, resistere alle sue immagini provocanti.
Il suo fascino seduce al primo sguardo, le sue curve lasciano senza parole. E in questa estate, più che mai, Sara si sta scatenando nelle pose più accattivanti possibile in costume.
Nell’ultimo scatto, stavolta Sara non è al mare ma in piscina. Cambia poco, visto che comunque, in bikini, ci regala una visione del suo corpo assolutamente incontenibile.
Sara questa volta, rispetto al solito, è di spalle. Poco male per gli amanti del suo lato A, che possono comunque intravedere nel dettaglio sul fianco, ugualmente esplosivo e più che sufficiente a ricordarci la sua prorompente scollatura.
Poco male anche perché in primo piano risalta un lato B davvero mai visto così. Appoggiato sul bordo della piscina, attira l’attenzione in maniera ipnotica, ineluttabile.
La parte inferiore del costume è un perizoma che praticamente sparisce tra le sue curve. La fantasia dei fan si accende, anche nei commenti. Qualcuno scrive: “E’ un’opera d’arte“. E altri rincarano la dose: “E’ di marmo“.
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis e il retroscena su George Clooney: “Mi faceva di tutto”
LEGGI ANCHE —> Attentato a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: vivi per miracolo – VIDEO
Statuaria, è davvero il caso di dirlo. Sara è scatenata e ormai ogni giorno ci delizia con immagini del genere, che il popolo di Instagram apprezza eccome.