Continua il botta e risposta da parte dei componenti della famiglia reale, da un lato William e dall’altro Herry con le rispettive consorti. I duchi di Chambridge e quelli di Sussex a confronto.
Se i duchi di Sussex si erano espressi apertamente nei confronti della famiglia reale, insinuando anche che alcuni componenti fossero razzisti e dichiarando altri retroscena bollenti, dall’altro lato vige un comportamento differente.
I duchi di Chambridge non sono soliti rilasciare interviste che diffamano la figura dei Harry e Meghan Markle ma allo stesso tempo mandano dei messaggi in codice che solo i veri esperti riescono a decifrare. Dopo la finale degli Europei 2020 in cui la sconfitta dell’Inghilterra ha alzato polemiche e offese nei confronti di tre calciatori della nazionale di colore.
A tal propositi il principe William si scaglia contro coloro che attuano determinati comportamenti di stampo razzista. Su twitter il principe si è definito disgustato da tale atteggiamento che è da considerare del tutto inaccettabile. “Atteggiamento ripugnante. Deve finire ora e tutti coloro che sono coinvolti dovrebbero essere ritenuti responsabili” queste le parole di William.
Secondo l’esperto reale Duncan Larcorbe, che è stato di recente intervistato dal Mirror, bisogna prestare maggiore attenzione a come il principe William si esprime, riflettendo bene sulle parole che sceglie di utilizzare e sul perché di tale intervento. Duncan Larcorbe sostiene che i toni utilizzati nel tweet del principe William non vengono adottati solitamente dal futuro erede al trono.
La risposta da parte dei Chambridge ai Sussex
“William si è sempre espresso contro il razzismo, ma mai in modo così potente e particolarmente rilevante. Lo ha fatto per rispondere indirettamente a Harry e Meghan” sostiene fermamente Duncan. Le parole di William quindi sarebbero indirizzate a tutt’altre persone rispetto a quelle direttamente menzionate nel post.
Anche Kate ha risposto in passato ad un’accusa mossa dai duchi di Sussex, la coppia sosteneva che William e Carlo sono intrappolati nelle dinamiche della corona ma essendo i prossimi al trono non possono sottrarsi. La duchessa di Chambridge si è sempre mostrata sorridente, più del solito, altro fattore che secondo Larcorbe era una dimostrazione che i duchi di Sussex si stavano sbagliando.
LEGGI ANCHE -> Lady D, il celebre costume di una volta diventa il mood dell’estate di oggi: i dettagli
LEGGI ANCHE -> Royal, è lui il vero figlio di Carlo: la FOTO che lascia tutti a bocca aperta
Ma la notizia che spaventa tutti è quella trapelata nelle scorse ore, il protagonista è Harry che ha deciso di scrivere un’autobiografia. Chissà se leggeremo di altri scheletri nascosti nei maestosi armadi reali.