Antonino+Cannavacciuolo%2C+grande+paura%3A+lo+chef+si+%C3%A8+salvato+per+miracolo
ultimaparolacom
/2021/07/28/antonino-cannavacciuolo-paura-chef-miracolo/amp/
Gossip

Antonino Cannavacciuolo, grande paura: lo chef si è salvato per miracolo

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Antonino Cannavacciuolo ha rischiato la sua vita in passato ed oggi ha rotto il silenzio ed ha svelato il motivo, ecco cosa è successo.

antonino cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più noti nel panorama culinario italiano, conosciuto da tutti per il programma Master Chef dove insieme ad altri colleghi è il giudice della gara.

Ha molti ristoranti e residenze in giro per l’Italia dove porta la sua cucina. Il suo modo di fare e la sua simpatia lo rendono un uomo unico, è per questo che i fan lo adorano e lo seguono anche sui social.

Antonino Cannavacciuolo, lo sfogo dello chef

Lo chef nel corso della sua vita ha dovuto affrontare momenti difficili che lo hanno messo a dura prova. Qualche tempo fa ha rilasciato al settimanale Oggi un’intervista in cui ha raccontato alcuni retroscena del suo passato.

Il giudice di Master Chef  ha dichiarato alcuni dettagli riguardo al suo peso. Ha spiegato che

Sono stato vicino ad un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, e mi sentivo stanco, dormivo male. Così, tre anni fa, ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant.

E poi continua

La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta, sto solo un po’ più attento, non mi tolgo niente.

Così lo chef in un anno ha perso venti chili ma il percorso è ancora lungo. Ha rischiato molto, visto il suo peso poiché ciò avrebbe portato ada vere problemi di salute. Per questo ha deciso di mettersi in sesto e cercare una soluzione.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi senza filtri: mai vista senza trucco. Fans in delirio FOTO

LEGGI ANCHE>>>Maria Grazie Cucinotta, il racconto straziante: “Ecco cosa mi ha salvato”

Nell’attesa di rivederlo in televisione, Cannavacciuolo ha annunciato di aver aperto un altro Resort sulle rive dello splendido Lago d’Orta. Il progetto è andato in porto grazie all’aiuto di sua moglie Claudia con la quale condivide tutto. Il loro è un amore che va oltre ed insieme si supportano e lavorano affinché ogni sogno si realizzi.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio