Sempre straordinaria in tutto quello che fa, Belen Rodriguez questa volta strappa applausi per una cosa sorprendente fatta davanti alle telecamere.
Su TikTok sta circolando un video che vede come protagonista la bellissima argentina. Si tratta di un estratto del passato, estrapolato da “Tu si que vales”.
La 36enne argentina, da poco diventata mamma per la seconda volta dopo avere dato alla luce la piccola Luna Maria, piace non solo per la bellezza che la caratterizza ma anche per la spiccata ironia.
Ironia che non poche volte Belen Rodriguez rivolge anche nei confronti di sé stessa. E come è possibile constatare, il risultato è sempre il migliore concepibile, con risate e divertimento assicurati.
Si parla di un dettaglio anatomico, in particolare. Un qualcosa che riguarda esclusivamente le donne. E chissà come, si finisce con il tirare in mezzo proprio questo argomento.
Leggi anche –> Amici, ricordate Karima? Oggi è un’altra persona: com’è cambiata
“Ce le ho di plastica”, si, proprio quelle…
Al che una schietta Belen Rodriguez tira in ballo i suoi seni definendoli “di plastica”, e mimando un paio di gesti inequivocabili per dire a tutti che stanno su bene.
@florianuccia27#tusiquevales♬ suono originale – #Florianuccia27
Difatti è risaputo che lei in passato si è rivolta al chirurgo estetico per migliorare un pò la situazione da quelle parti. Con o senza, lei sarebbe stata bellissima ad ogni modo.
E proprio in questi giorni Belen è stata impegnata con le registrazioni delle puntate della prossima edizione di “Tu si que vales”. Il tutto nonostante il parto effettuato pochi giorni fa.
Leggi anche –> Dayane Mello, micro bikini da schianto: lato A da arresto cardiaco FOTO
Leggi anche –> Paris Hilton in dolce attesa: figlio in arrivo per la famosa ereditiera
Lei non ha voluto riposare più del dovuto. E del resto fece così anche anni fa, quando nel 2013 affrontò la sua prima gravidanza. Quella al termine del quale la sudamericana diede a Stefano De Martino il figlio Santiago.
Anche questa volta Belen ha portato con sé la figlioletta per accudirla dietro alle quinte, in camerino, nei momenti di pausa. E se non c’è lei ci pensano papà Antonino Spinalbese e nonna Veronica Cozzani.