Bianca Guaccero ha lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori con una nuova foto: l’immagine mozzafiato della conduttrice di “Detto Fatto”.
Bianca Guaccero ha preso il posto di Caterina Balivo al timone dell’apprezzatissimo programma “Detto Fatto“, in onda nel pomeriggio su Rai 2. Grazie alla sua bravura, la conduttrice pugliese è riuscita in breve tempo a conquistare milioni di telespettatori.
Calato il sipario sulla trasmissione televisiva per via della pausa estiva, ora per lei è tempo di meritato riposo. La presentatrice sta trascorrendo dei giorni all’insegna del relax.
Giorni di vacanza che l’attrice condivide virtualmente con tutti i suoi fan. Infatti Bianca sta pubblicando contenuti sui social network condividendo così con i suoi ammiratori diversi bei momenti delle sue giornate.
Sembra che la conduttrice sia nella “sua” Puglia, da dove provengono foto che lasciano a bocca aperta. Come quella più recente postata dalla presentatrice, un’immagine a dir poco mozzafiato.
Bianca Guaccero, meravigliosa in bikini: ammiratori a bocca aperta – FOTO
In questo scatto Bianca indossa un bikini di colore fucsia ed è seduta su dei gradini bianchi. Una foto in cui risalta il suo fisico perfetto. Nel post è anche presente una scritta. Difatti si può leggere la seguente frase. “Non posso non amarti…“.
LEGGI ANCHE —> Il Volo, Gianluca Ginoble sa come si fa in amore: un gesto davvero inaspettato – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Non sorprende che una foto così meravigliosa abbia ricevuto un così alto numero di ‘mi piace’ che in questo momento ha quasi raggiunto quota 25mila. Per quanto riguarda invece i commenti di complimenti, i messaggi da parte degli utenti sono già oltre 500.
Un grande successo per la conduttrice, il cui profilo Instagram conta più di 738mila follower.
LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi senza filtri: mai vista senza trucco. Fans in delirio FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Per lei, dopo le vacanze estive, sarà il tempo di tornare in tv. Infatti è stata confermata la trasmissione “Detto Fatto”, che andrà in onda come sempre nel corso del pomeriggio su Rai 2.