Cesare Cremonini non riesce a trattenere la gioia e così si lascia andare e su Instagram pubblica una foto, che notizia strepitosa.
Cesare Cremonini è uno dei cantanti più conosciuti dal pubblico italiano, la star del pop che con le sue canzoni continua ad emozionare milioni di persone, generazione dopo generazione.
Prima con il gruppo i Lunapop e poi da solo ha scalato la vetta del successo con una carriera incredibile. Oggi all’età di quarantuno anni ha ancora tanto da regalare ai fan che lo supportano e seguono ovunque.
Ultimamente è molto attivo anche sui social dove vanta più di un milione di follower che lo seguono e con i quali condivide tanti momenti immortalati in un video o una foto.
Dopo aver dedicato un post all’atleta Federica Pellegrini, Cesare Cremonini ha deciso di annunciare al pubblico un’altra bella notizia
Da oggi i portici di #Bologna sono Patrimonio dell’Umanità @unesco. È una novità meravigliosa per l’Italia e per tutti i bolognesi, per chi vive in questa nostra città così unica e generosa al punto da ripararti dalla pioggia, dal sole e dalla solitudine 24 ore su 24, per tutti i santi giorni dell’anno. Credo davvero che tutti gli abitanti di Bologna debbano essere orgogliosi di questo riconoscimento e aiutarsi a renderli sempre più belli. Venite a camminarli, nascondono tra le loro ombre lo spirito generoso e accogliente di tutti i bolognesi.
Per un bolognese come lui questo è un traguardo. Il cantante è molto legato alla sua terra tanto da far riferimento in tante sue canzoni.
LEGGI ANCHE>>Maria Grazie Cucinotta, il racconto straziante: “Ecco cosa mi ha salvato”
LEGGI ANCHE>>Al Bano lo ha fatto in auto insieme ad Orietta Berti: incredibile c’è la FOTO
I fan non vedono l’ora di tornare a cantare con lui in qualche concerto e dopo un periodo come quello che stiamo vivendo sarebbe il massimo. Quale saranno i suoi prossimi progetti? Cremonini è sempre a lavoro e non perde occasione di emozionare il pubblico con la sua musica.