Chiara Nasti ha fatto una scelta, è arrivato il momento di voltare pagina. Cosa sta succedendo all’influencer? Ecco i dettagli.
Chiara Nasti è conosciuta da tutti come un’influencer e su Instagram è seguita da quasi due milioni di follower con i quali condivide alcuni momenti della sua giornata.
La sua carriera sui social è iniziata nel 2016 quando la ragazza ha cominciato a dare consigli di moda ai suoi seguaci, inizialmente su Facebook e poi su Instagram. Ha poi partecipato all‘Isola dei famosi nel 2018, a soli venti anni.
L’influencer è molto attiva sui social e oltre a lavorare con il web ha scritto anche un libro “Diario di una fashion blogger”. Insomma la sua carriera sembra andare a gonfie vele, ma a quanto pare non è oro tutto quel che luccica.
Da poche ore ha infatti pubblicato una notizia che ha spiazzato i fan. Chiara Nasti prenderà una pausa dai social e ha spiegato che
In questo momento voglio dedicare del tempo a Chiara. Ci pensavo da qualche settimana ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me.
Così inizia il suo lungo messaggio e poi continua
Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro ho capito di aver perso un po’ me stessa con il mio modo di fare. Essendo una persona molto sensibile, certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni essendo sempre sotto giudizio.
LEGGI ANCHE>>>Al Bano lo ha fatto in auto insieme ad Orietta Berti: incredibile c’è la FOTO
LEGGI ANCHE>>>Claudia Ruggeri, outfit trasparente, sotto il nulla. Mai vista così: fan in delirio – FOTO
Sembra che la decisione sia stata presa dopo che molti haters hanno giudicato l’influencer per alcune scelte. Dopo tanti anni la Nasti ha deciso di dedicare del tempo a se stessa, mettendo in secondo piano la sua vita professionale. Non sappiamo cosa le riserverà il futuro, ma le sorprese con la ventitreenne non mancano mai.