Cosa ha fatto Ignazio Moser? I fan sono rimasti sconvolti e non credono ai propri occhi. E’ successo veramente? Ecco i dettagli.
Vi ricordate Ignazio Moser, quello conosciuto all’interno della casa del Grande fratello Vip? Oggi sembra un’altra persona, non solo perché è ormai un uomo ma anche per il suo aspetto fisico.
E’ cambiato molto in questi anni, è diventato il compagno di Cecilia Rodriguez con la quale sta vivendo una favola ed intrapreso la carriera da modello. Ha anche partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi che gli ha dato il tocco finale.
Il modello appena arrivato nell’Honduras teneva i capelli molto lunghi che lo rendevano ancora più sensuale. Poi, a causa di una prova ha dovuto tagliare la sua folta chioma.
Oggi nonostante i capelli stiano ricrescendo, Ignazio ha deciso di cambiare look per l’ennesima volta. Sapete cosa ha fatto? Se li è tinti di bianco ed ora sfoggia la sua chioma in quel di Ibiza.
Ha appena pubblicato una foto in primo piano dove oltre al nuovo look mostra anche i suoi pettorali e quel tatuaggio in che manda in tilt il pubblico femminile. Il primo commento è del suo amico Andrea Damante che non perde occasione di sostenerlo. Il dj ha scritto che
Maluma baby
Poi ancora Amedeo Preziosi aggiunge
Lo stile non va a pile
Manca però il commento della sua amata Cecilia. Cosa pensa la modella di questa scelta? Per il momento non ci sono dettagli al riguardo.
LEGGI ANCHE>>Il Volo, Gianluca Ginoble sa come si fa in amore: un gesto davvero inaspettato – FOTO
LEGGI ANCHE>>Maria Grazie Cucinotta, il racconto straziante: “Ecco cosa mi ha salvato”
Nonostante questa pazzia, Ignazio Moser resta un ragazzo unico e sensibile che si è fatto conoscere dal pubblico italiano per quello che è: una persona d’oro, sempre pronto ad aiutare il prossimo. Sull’isola ha fatto amicizia e molti concorrenti sono diventati persone importanti nella sua vita, da Valentina Persia a Awed e tanti altri.