Il giovane tenore da cuore d’oro e lo scatto fotografico lo dimostra.
Gianluca Ginoble è un giovane cantante baritono classe 1995. Originario di Montepagano, in provincia di Teramo è membro del celebre gruppo musicale Il Volo e insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone si sono esibiti su alcuni dei più prestigiosi palcoscenici del mondo.
Memorabile la vittoria al Festival di Sanremo del 2015 con il brano Grande Amore. Vittoria che ha permesso al trio di esibirsi all’Eurovision Song Contest, classificandosi terzi.
I tre ragazzi si sono conosciuti nel 2009 durante la loro partecipazione alla trasmissione televisiva condotta da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Edizione vinta proprio da Ginoble che allora aveva solo quattordici anni. Grazie all’idea del regista Roberto Cenci, nasce Il Volo.
Il bel momento condiviso con i fan dallo stesso Gianluca Ginoble
Il giovane ragazzo è un noto latin lover, ha infatti avuto diverse relazioni. Come ad esempio con la ex concorrente de La Pupa e il Secchione, Pasqualina Sanna e con Mercedesz Henger, figlia della nota pornostar e personaggio televisivo Eva Henger.
Visualizza questo post su Instagram
Ieri su suo profilo Instagram ha pubblicato un bellissimo scatto che lo ritrae insieme al nonno, mentre camminano sottobraccio. Nella descrizione del post, il baritono abruzzese ha scritto:
LEGGI ANCHE–> Il Volo travolti dall’entusiasmo dei fan anche in Europa: È stato magico
” So cos’è l’amore…”.
Un messaggio breve che racchiude tutto l’affetto e l’ammirazione di un nipote nei confronti del proprio nonno. La nuova generazione che cammina al fianco della vecchia, aiutandosi e sostenendosi. Una foto che da sola vale più di mille parole.
LEGGI ANCHE–> Clamoroso, il Volo scende in politica! Il glorioso gesto che fa commuovere gli italiani
Immediato l’affetto dimostrato dai fan di tutto il mondo che seguono l’artista sui social. Tantissimi i commenti con cuori e emoticon ma anche tanti followers che ricordano all’artista quanto sia fortunato ad avere ancora i nonni al fianco.
Un bellissimo momento privato, immortalato proprio nella città natale di Gianluca Ginoble e condiviso con le migliaia di fan che lo supportano.