Ha compiuto 20 anni da poco più di un mese, Jasmine Carrisi. E come in ogni occasione, anche allora la figlia primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso era apparsa bellissima.
Lei qualunque cosa faccia si mostra capace di emanare un fascino tremendo. E fa sempre il pienone di complimenti per via di questo aspetto.
Parliamo decisamente di una ragazza che sa cosa fare per essere in perfetta forma e per curarsi. Una prerogativa che spesso accomuna i suoi profili social è che Jasmine Carrisi tenda a mostrarsi molto spesso con del trucco, utilizzato in maniera decisamente sapiente.
Proprio come una donna degna di questo nome saprebbe fare. Ma lei ha deciso di mostrarsi anche al naturale, per fare sfoggio anche di bellezza semplice e per dimostrare che sa essere affascinante allo stesso modo di quando compare messa a nuovo di tutto punto.
Leggi anche –> Belen Rodriguez: “Ce le ho di gomma…”. Imbarazzo in studio – VIDEO
Il trucco a Jasmine Carrisi non serve. Perché è bellissima anche così, appena si sveglia e mette piede fuori dal letto. Voi l’avete mai vista così?
Lei è davvero sensazionale. Ed ogni volta la sua fan base le fa le coccole. Ma come cantava Sabrina Salerno, “oltre le gambe c’è di più”. Metaforicamente vuol dire che lei è una ragazza molto profonda e con degli obiettivi da raggiungere.
Lei è diventata una cantante di musica trap e punta anche a perfezionare gli studi allo scopo di diventare psicologa, in base a quanto si apprende.
Leggi anche –> Amici, ricordate Karima? Oggi è un’altra persona: com’è cambiata
Leggi anche –> Dayane Mello, micro bikini da schianto: lato A da arresto cardiaco FOTO
In questo ha il pieno sostegno di mamma, papà, del fratello Bido ed ovviamente di tutti gli ammiratori che la sostengono e la riempiono con cadenza quotidiana di tanti messaggi carini.
A fine luglio lei è di stanza a Capri per godersi una bella vacanza. E lì capita spesso di poterla vedere al naturale, sempre bellissima. Tra l’altro c’è anche papà Al Bano, che qualche giorno fa si è esibito in piazzetta.