Laura Pausini domina le latitudini e non si pone limiti: “Nessuna più di me…” – FOTO

La celebre cantautrice non teme nulla e lancia una sfida ai fan. 

Laura Pausini ha iniziato la sua carriera musicale molto giovane, nel 1993 con la partecipazione e vittoria al Festival di Sanremo grazie al brano La solitudine, premiato con il primo posto nella sezione Novità.

Ben presto raggiunge la fama internazionale conquistando con i suoi successi tradotti e cantati in diverse lingue, dallo spagnolo al portoghese, dall’inglese al francese, scalando le classifiche europee e americane.

Laura Pausini
Laura Pausini (Screenshot Instagram)

Nel 2006 è stata insignita del titolo di Commendatore della Repubblica italiana dall’ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Più recentemente, nel 2013 del titolo di Ambasciatrice dell’Emilia Romagna nel mondo e lo stesso anno ha ricevuto le chiavi della città di Tijuana come cittadina onoraria.

Inoltre la sua stella compare sulla Walk of Fame di Mosca.

Laura Pausini lancia una sfida ai fan: “Come si chiama questa mia canzone?”

Di recente la cantautrice ha lanciato una challenge ai suoi fan, pubblicando una serie di scatti realizzati dall’artista e fotografo Domenico Falso per il magazine L’Officiel Italia.

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Pausini ha affermato:

“No mountain′d be too high for me to climb” Come si chiama questa mia canzone? What’s the name of this song of mine? Cómo se llama esta canción mía? Como se chama essa minha canção? Comment s’appelle cette chanson à moi?”

LEGGI ANCHE–> Laura Pausini, fan compie un gesto illegale: la cantante reagisce così VIDEO 

Domandando ai fan di tutto il mondo quale fosse il titolo del suo brano dal quale ha estrapolato la frase. Immediata la risposta dei fan più esperti che hanno individuato in breve tempo di quale canzone si trattasse.

LEGGI ANCHE–> Laura Pausini, l’annuncio a sorpresa che spiazza gli italiani: incredibile ma vero 

Infatti poco dopo la pubblicazione del post, molti fan dell’artista hanno dato la soluzione. Rispondendo che si trattasse di I do to be, brano estratto dall’album From the Inside, pubblicato nel 2002 dalla cantautrice.

Pioggia di complimenti per la Pausini che nonostante il brano non sia proprio di ultima uscita, ha un pubblico che conosce e apprezza tutte le sue canzoni.

Gestione cookie