Nella puntata di ieri sera di Reazione a Catana, andata in onda su Rai 1, Marco Liorni fa un’affermazione che scatena i telespettatori a casa.
Il conduttore del gaming show stava cercando di aiutare i concorrenti quando si lascia andare a descrizioni molto fraintendibili. La gaffe è avvenuta più o meno metà dalla gara tra le due squadre sfidanti, Belli de Zia e Ravioles, nel gioco soprannominato Quando, Dove, Come e Perché.
La prima affermazione che viene fornita ai ragazzi per indovinare la parola misteriosa è “un’oggetto misterioso che si vede al mare”. In questo caso, dato che i concorrenti non riuscivano a venirne a capo ci ha pensato il conduttore, Marco Liorni interviene affermando “centro con i volatili, è bianco, è duro…”.
Nel momento in cui i telespettatori hanno assistito a questa scena, le parole di Marco sono diventate virali. Sul web, soprattutto su twitter, sono stati lanciati commenti e reaction nei confronti del conduttore che in buona fede voleva aiutare solamente i ragazzi in gara.
La maggior parte dei commenti sono ovviamente di stampo ironico, come per esempio alcuni utenti concordano scrivendo “Marco, ma cosa dici?” oppure “Ma è una definizione hot…”. Affermazioni che senza ombra di dubbio hanno strappato un sorriso al conduttore di Reazione a Catena.
Tutti pensano che il parallelismo inteso dai telespettatori non fosse realmente voluto da Liorni, si è trattato di un equivoco che è diventato subito virale per la schiettezza del conduttore stesso. Dopo questo divertente episodio il gioco continua e le due squadre procedono con la gara, i vincitori di puntata sono i Belli de Zia che spediscono a casa le Ravioles.
Nel gioco finale i ragazzi dovevano indovinare una parola del valore di 508 euro ma non hanno avuto successo. Rivedremo i vincitori anche nella puntata di oggi dove magari riusciranno a portarsi a casa una somma di denaro.
LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, la confessione: svelato come ha risulto un grande problema
LEGGI ANCHE -> Amici, Lorella Cuccarini confermata? Qual è la decisione di Maria De Filippi?
Marco Liorni, da sempre appassionato di televisione, è al suo terzo anno nella conduzione di Reazione a Catena. Dopo l’evento di ieri possiamo dire che il conduttore, nello studio di Rai 1, è come se si sentisse a casa sua.