Eravamo abituati a vederli insieme, felici nel loro amore. Poi qualcosa è cambiato, “è scesa la notte”. Ma tra Al Bano è Romina una cosa resta.
Il loro amore è finito da molto tempo ormai. Era il 1996 circa quando Romina decise di lasciare Al Bano, con la separazione che sarebbe poi divenuta ufficiale nel 1999. Per una scelta che il cantante non ha mai compreso.
Lui stesso ne ha parlato alcune volte in passato, definendo quella decisione come imputabile solo ed esclusivamente alla sua ex moglie.
Il loro matrimonio è durato dal 1970 fino al 1999, portando in dote quattro figli. Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Poi però svanì quella passione che fece sognare tanti italiani a partire dagli anni ’60, quando i due apparvero in singoli incisi ed anche in alcuni film.
Ciò nonostante i due hanno sempre continuato a cantare l’uno accanto all’altra, esibendosi tanto in Italia quanto in giro per il mondo. Sul palco è come se non fosse cambiato niente.
Leggi anche –> Cristiano Ronaldo rifiuta il selfie, è polemica: il gesto arrogante | VIDEO
Tra loro una cosa non cambierà mai
Invece nella vita di tutti i giorni i cambiamenti ci sono stati. Adesso Al Bano si è costruito una famiglia felice con Loredana Lecciso, ormai già da 21 anni circa. Ed i due hanno avuto i figli Jasmine e Bido, di 20 e 18 anni rispettivamente.
In una recente intervista Al Bano ha affermato che con Romina è calata la notte. Confermando comunque come, quando c’è da cantare insieme, l’intesa sia rimasta sempre immutata.
Leggi anche –> Emma Marrone, la verità sulla separazione da De Martino: “Che delusione”
Leggi anche –> Barbara D’Urso demolita da un’ex di Amici: non gliele ha mandate a dire
E questo è l’aspetto che fa sognare i loro fans. Se c’è una cosa che non cambierà mai è il sodalizio artistico tra Al Bano e Romina. Che restano anche genitori e nonni felici.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante l’amore sia finito, restano poi un affetto speciale ed anche il fatto che l’uno potrà sempre contare sull’altra e viceversa. Questa è una cosa che le circostanze e le nuove dinamiche sentimentali non potranno mai alterare.