La cantante spagnola si è recentemente esibita con un altro cantante. Ha già archiviato la sua collaborazione il rapper napoletano.
Ana Mena, cantante e attrice spagnola, ha cominciato molto presto a muovere i primi passi nel mondo della musica. La svolta, però, arriva nel 2006, partecipando e vincendo la dodicesima edizione de Veo Veo Awards. Dopo questa esperienza che l’ha lanciata, quindi, ha pubblicato il singolo Esta es mi illusión e in seguito la hit No soy como tú crees.
Successivamente, Ana ha anche modo di collaborare con artisti italiani come, per esempio, con il rapper Fred De Palma nel featuring Una volta ancora, diventando uno dei tormentoni della stagione calda e conquistando letteralmente anche le piattaforme online come Spotify e Youtube.
Ma per l’Italia la bella andalusina ha una predilizione particolare, dato che l’anno scorso ha anche preso parte al Festival di Sanremo, duettando in L’edera insieme con Riki, un ex allievo di Amici. Poi, ancora canta con Rocco Hunt in A un passo dalla Luna, di cui ci sarà anche una versione spagnola, e nel fortunato singolo ”Un bacio all’improvviso” .
Insomma, una serie di successi sia a livello nostrano che internazionale che le hanno permesso di arrivare ai primi posti delle classifiche musicali e di avere un largo seguito.
Tuttavia, nonostante le precedenti ben riuscite collaborazioni, stavolta, Ana non si è presentata insieme con Rocco Hunt. Stiamo parlando di Battiti live, programma condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.
In questa occasione, infatti, nell’ultima puntata, la Mena si è presentata sul palco con un altro cantante, e, per la precisione, uno con cui aveva ottenuto un ottimo riscontro del pubblico. Fred De Palma quindi, durante la serata, ha cantato con lei proprio il brano che li ha portato tanta fortuna.
Neanche a dirlo, il pubblico della trasmissione ha apprezzato molto il loro ritorno insieme e la loro applaudita performance.
LEGGI ANCHE –> Ana Mena e Rocco Hunt si raccontano a cuore aperto: i segreti del loro successo
LEGGI ANCHE –> Ana Mena, la giovanissima star si mette in mostra così: è bellissima FOTO
Nell’edizione passata di Battiti, invece, Ana non aveva voluto mostrarsi davanti alle telecamere con Fred, perché, a detta della sua casa discografica, era a quel tempo impegnata professionalmente con Rocco Hunt. Ma la coppia artistica, finalmente, si è esibita di nuovo insieme.