Antonella Mosetti esibisce un nuovo look con una mise super provocante: le forme in primo piano, curve stratosferiche che accendono la fantasia.
Una presenza fissa, nel mondo della televisione italiana, e non solo, sin dagli anni ’90, quando è stata tra le ragazze di ‘Non è la Rai‘ in grado di spopolare: parliamo della splendida Antonella Mosetti.
Da allora, una carriera piuttosto fortunata, fatta di tanti piccoli e grandi ruoli sul piccolo schermo. Protagonista anche del mondo del gossip con diverse frequentazioni importanti, come quella con Davide Lippi e Aldo Montano, oltre alla storia con l’ex marito Alessandro Nuccetelli da cui ha avuto la figlia Asia.
A 46 anni, Antonella è ancora bellissima e super seducente. Modella apprezzata e influencer di gran successo, oggi, con un seguito notevolissimo su Instagram, dove incanta con foto davvero provocanti che confermano tutto il suo fascino intramontabile.
Anche quest’oggi, Antonella regala un paio di scatti destinati a passare alla storia. Una doppia foto, nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, dove ci mostra il suo nuovo look. E lo fa decisamente a modo suo.
Il cambiamento vistoso riguarda il taglio di capelli, decisamente più corti del solito, ben prima delle spalle, e con una scalata particolare. Nuovo look che viene molto apprezzato dai fan, anche per il modo in cui viene presentato.
La doppia immagine in bikini leopardato infatti è di quelle che non si dimenticano. Una fisicità come sempre esplosiva e travolgente, il lato A che risalta come punto di forza, non l’unico. La silhouette sinuosa e provocante di Antonella non può lasciare indifferenti.
I fan si esaltano e la ricoprono di like e complimenti, il che non può certo sorprendere.
LEGGI ANCHE —> Cristina Buccino umilia Daniele Scardina: “Voleva solo quello”
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso si tuffa tra le braccia di un nuovo lui: finalmente l’amore – VIDEO
Una Antonella che con il passare degli anni conferma la voglia di stupire e di lasciare a bocca aperta. Una magia rimasta intatta nel tempo.