Non è stata affatto una annata positiva per Barbara D’Urso, dal punto di vista televisivo, quella che si è chiusa poco più di due mesi fa. La conduttrice televisiva originaria di Napoli ha infatti dovuto ingoiare qualche rospo amaro.
Infatti alla presentazione del palinsesto Mediaset per il 2021/2022 due dei suoi programmi sono spariti. Si tratta di “Domenica Live” e di “Live – Non è la D’Urso”, che nei mesi precedenti non erano mai riusciti a sopravanzare la concorrenza della Rai.
Le continue sconfitte in termini di ascolti avevano già portato alla sospensione per “Live – Non è la D’Urso”, rimpiazzato alla domenica sera da “Avanti un Altro” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Ed ora Barbara D’Urso deve incassare anche un altro siluro, dopo le tante accuse che da sempre le vengono rivolte da più parti per il fatto di essere la fautrice di un modo di fare televisione eccessivamente incentrato sul trash.
Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano contro tutti: la sua risposta è inaspettata
A sparare a zero su di lei è un volto noto per i telespettatori di Canale 5 affezionatissimi di “Amici” di Maria De Filippi.
C’è infatti una ragazza, uscita dall’Accademia del talent show di Mediaset, che non riserva termini carini nei confronti di Barbara D’Urso.
Si tratta di Cassandra De Rosa, che su “Vero Tv” ha definito noiosi i programmi affidati alla 64enne conduttrice televisiva, interprete anche della serie “La Dottoressa Giò”.
Leggi anche –> Antonella Mosetti senza limiti: il nuovo look scatena il web – FOTO
Leggi anche –> Giulia Stabile, chiarito il suo futuro: nessuno l’avrebbe mai immaginato
Per la 33enne Cassandra c’è molto di meglio in giro: dai programmi della stessa Maria De Filippi ai documentari proposto da Piero ed Alberto Angela, fino anche a certe serie televisive.
E del resto la D’Urso non è certo la prima volta che si ritrova ad essere bersaglio di critiche anche aspre. In alcuni la contestano sistematicamente anche ad ogni suo post social. Lei però reagisce sempre, con il sorriso e col cuore.