Belen Rodriguez rimprovera Antonino, è lite tra i due: “Adesso basta”

La showgirl argentina Belen Rodriguez rimprovera Antonino Spinalbese. Ecco cosa è successo

Belen (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo positivo per la propria vita. Da poco è diventata mamma di Luna Marì avuta dal compagno Antonino Spinalbese. La showgirl argentina non manca di condividere i momenti con la figlia attraverso i social. Ieri sera nella sezione storie di Instagram ha pubblicato un momento di spensieratezza con il suo compagno.

Nel video la coppia si trova a bordo di una sorta di golf cart, alla guida c’è Antonino Spinalbese, che accelera un po’ e così Belen scoppia in una risata.

Il compagno di Belen Rodriguez non rallenta e lei allora lo rimprovera

Ora basta! Basta, basta, basta”, queste le parole di Belen Rodriguez pronunciate scherzosamente.

Belen
Fonte immagine Instagram

La showgirl argentina, nonostante abbia partorito da poche settimane è già tornata al lavoro. In questo periodo sta lavorando per le registrazioni del programma Tu si que vales.

Belen Rodriguez è stata molto criticata sui social nel recente passato per la scelta di ritornare al lavoro poco tempo dopo la nascita della figlia.  Molti utenti non hanno gradito questo comportamento da parte dell’argentina.

A difesa della showgirl è scesa la madre, Veronica Cozzani che ha risposto per le rime ad un’utente che ha detto quanto una pausa dopo il parto sarebbe stata utile per Belen. Prenditela tu! Che problema hai? È un tuo problema”, ha scritto Veronica parecchio infastidita.

Nelle scorse settimane Belen Rodriguez ha dato alla luce Luna Marì. Secondo alcune indiscrezione uscite sul settimanale Nuovo, ci sarebbero state delle complicazioni durante il parto. La tesi è confermata dal fatto che la showgirl argentina quando è tornata a lavorare per le registrazioni di Tu si que vales ha avuto un malore ed è stata sottoposta a tre flebo per recuperare le forze.

LEGGI ANCHE -> GIULIA DE LELLIS, LA FOTO IN BARELLA SPAVENTA I FAN: ECCO COSA E’ SUCCESSO

LEGGI ANCHE -> METEO DA BOLLINO ROSSO NEL WEEK END: EMERGENZA IN 8 CITTA’

“Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo, perché era disidrata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales. Intanto mi guardo questa cucciola e tutto mi passa.” ha spiegato Belen in quell’occasione.

Gestione cookie