La vita della celebrità comporta anche qualche sacrificio. Lo sanno bene le very important persons che sono diventate dei simboli nel cinema, nella musica, nello sport od in altri ambiti. E tra questi c’è Cristiano Ronaldo.
L’attaccante della Juventus è un divo assoluto del calcio e da anni si contende la palma di giocatore più forte al mondo assieme a Lionel Messi.
Può capitare però, al di fuori del rettangolo di gioco, che abbia luogo qualche situazione controversa. Colpa del fatto di essere così famosi e seguitissimi ovunque si vada.
Ed anche Cristiano Ronaldo non è esente da ciò. L’asso portoghese viene inquadrato in un breve filmato pubblicato su TikTok. Ed in questa situazione si verifica qualcosa di spiacevole.
La sequenza di immagini, della durata complessiva di pochi secondi, ci fa vedere CR7 intento a passeggiare per strada durante una sessione di shopping.
Ronaldo è assorto nell’utilizzo del suo telefono cellulare, che maneggia mentre sta camminando. All’improvviso, in maniera assolutamente pacifica e tranquilla fa capolino sulla sua destra un ragazzo.
Leggi anche –> Mara Venier e Jerry Calà, ecco perché si sono lasciati: la verità
Si tratta di un adolescente, che subito approfitta della presenza di Cristiano Ronaldo per scattarsi un selfie ricordo. Del resto quando mai potrà capitare di imbattersi in CR7 per strada?
Leggi anche –> Barbara D’Urso demolita da un’ex di Amici: non gliele ha mandate a dire
Leggi anche –> Giulia Stabile, chiarito il suo futuro: nessuno l’avrebbe mai immaginato
Ma proprio il giocatore non la prende bene e scansa il giovanissimo con la mano, causando in quest’ultimo una enorme delusione. E poi, in tutta tranquillità, lo juventino entra in un negozio di lusso per darsi agli acquisti.
Assieme a lui c’è anche un corpulento bodyguard, che sembra poi guardare con aria decisamente poco amichevole in direzione di chi ha realizzato questo video.
@michelecavaliere3.0E TU , SARESTI UN CAMPIONE??? VERGOGNATI ARROGANTE !!! #CR7 #cristianoronaldo #fan #arrogante #vergogna #perte #virale #reale #fypシ♬ Oh No – Kreepa
Ad ogni modo ci sono anche tante altre situazioni nelle quali CR7 si è messo a disposizione dei propri ammiratori. Forse si trovava solamente in una giornata no…