Titoli di coda tra Can Yaman e Diletta Leotta: ma c’è all’orizzonte una nuova storia.
Da almeno due settimane Diletta Leotta e Can Yaman non sono più insieme. La storia tra l’attore e la conduttrice di DAZN è arrivata al capolinea, almeno a sentire gli esperti.
A dire la verità, in tanti hanno sempre dubitato della veridicità della loro relazione: per molti il rapporto è stato costruito a tavolino per mere ragioni di sponsor e visibilità.
Questo nonostante le tante foto che ritraggono la coppia felice a scambiarsi baci in vacanza, al tramonto o in città.
Diletta, c’è un nuovo amore?
A sostenere fortemente la tesi della rottura c’è il sito Investigatore Social curato da Alessandro Rosica, cui fa eco Dagospia.
Il giornalista, in una diretta Instagram, ha annunciato la definitiva frattura tra i due, desumibile a suo parere dai comportamenti social.
Infatti da almeno due settimane Can e Diletta non appaiono più insieme. Lui in giro per la Puglia da solo, ed improvvisamente felice e rilassato dopo essere apparso molto stressato accanto a lei negli ultimi tempi.
Diletta invece in Sardegna con le amiche, senza neppure l’ombra del fidanzato.
Hanno litigato ma per il bene di entrambi hanno deciso di rimanere in buoni rapporti. L’ufficialità non possono darla perché devono concludere alcune cose con gli sponsor
Così Alessandro Rosica, che ha aggiunto
VEDI ANCHE—> Sara Croce, la sua scollatura non passa inosservata: “Divina”
Da dodici giorni sono separatismi. Circo smontato, tutto finito
A rincarare la dose arriva anche Dagospia, che ironicamente sottolinea che il nuovo fidanzato di Diletta è il sosia spiccicato di Can. Si tratterebbe del cantante neomelodico Gabriel Piscopo.
VEDI ANCHE—> Elodie, in arrivo novità importanti per la cantante: il suo nuovo lavoro
Dai due per ora né conferme né smentite: i fan, col fiato sospeso, aspettano ulteriori sviluppi.