Terribile dramma in acqua: morto un anziano e una bimba in gravi condizioni. Dove è accaduto? Scopriamo i dettagli.
Una tragedia senza precedenti quella accaduta ieri a Bibione, in provincia di Venezia. Protagonista un turista milanese che si trovava in vacanza sul litorale veneto. La località è una meta molto ambita per le vacanze grazie all’ampia e lunga spiaggia di cui vanta e i paesaggi suggestivi che offre.
Il 79enne di Cornaredo stava nuotando in acqua quando è stato colto da un malore improvviso. Aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza nella località turistica veneta, ma il soggiorno si è trasformato in tragedia. Per l’anziano non c’è stato nulla da fare ed è morto annegato.
A pochi metri dalla terribile vicenda, anche una bambina ha rischiato di annegare. La piccola, una bimba tedesca di 10 anni, è scivolata dalla ciambella gonfiabile mentre era in mare con il suo fratellino. Per fortuna si è trattato solo di un incidente e la piccola è stata salvata.
–> LEGGI ANCHE Tragico lutto in città: scompare un’icona di stile ed eleganza: familiari distrutti
Turista morto a Bibione, bimba tedesca in gravi condizioni
Paura e sgomento nella nota località turistica veneta, attrazione di migliaia di turisti per le vacanze estive. Bibione è ancora sotto shock per la terribile vicenda che ha visto protagonista un anziano milanese di 79 anni. L’uomo è annegato in acqua dopo aver accusato un malore.
Visualizza questo post su Instagram
Il 79enne è stato prontamente soccorso dai sanitari giunti sul posto dopo che alcuni presenti avevano lanciato l’allarme. Ma nonostante i numerosi tentativi di rianimazione da parte del Punto di primo intervento, il turista è deceduto tra lo sgomento e dolore dei familiari.
–> LEGGI ANCHE Denise Pipitone, il messaggio toccante a Piera Maggio: “Pronto a rifarlo”
–> LEGGI ANCHE La Terra è in pericolo! Gigante asteroide in avvicinamento: la data della presunta catastrofe
Tanta paura anche per la bambina tedesca che ha rischiato di annegare a pochi metri dalla tragedia. La piccola di 10 anni è stata immediatamente soccorsa. Dopo le pratiche di salvataggio, la bimba è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni restano gravi.