Dolce, preparata e timida: oltre al talento sul palco, sono queste le doti che hanno fatto innamorare gli spettatori di Giulia Stabile ad Amici. Adesso è ora di capire cosa fare “da grande”.
Ci sarebbe qualche indizio su quello che farà la prossima stagione la vincitrice di Amici20, Giulia Stabile.
La ballerina, trionfatrice nel talent condotto da Maria De Filippi, potrebbe continuare a trovare spazio sulle reti Mediaset in un programma simile, ma stavolta dall’altra parte della…barricata!
Già, perché è ormai confermato che Giulia farà parte del cast dei conduttori di Tu sì que vales. Il programma tuttavia non cambierà guida: Belen Rodriguez è tornata a tempo di record dopo il parto.
Giulia, quale sarà il suo ruolo?
Ad affiancare la showgirl argentina ci saranno ancora Martìn Castrogiovanni ed Alessio Sakara. Un trio inamovibile, che però fa sorgere spontanea una domanda: che cosa farà Giulia?
L’indiscrezione è arrivata dalla rivista Novella 2000, che ha descritto chiaramente quello che sarà il ruolo di Giulia Stabile nella prossima edizione di Tu sì que vales.
Sembrerebbe che alcune persone presenti in studio durante le registrazioni delle puntate abbiano riportato alla rivista tutto quello che Giulia ha fatto durante lo spettacolo.
VEDI ANCHE—> Gianni Morandi non smette di pensarci: lo fa anche d’estate
Il suo compito, da quel che sembra, sarà quello di presentare i partecipanti insieme a Belen Rodriguez. Tuttavia non è questa l’unica indiscrezione rilasciata: Giulia, a detta della fonte, si sarebbe ambientata moltissimo sul set.
VEDI ANCHE—> Miriam Leone, che spettacolo, mai vista così: “Amo farlo in questo modo”
Tutti i personaggi più “famosi” l’avrebbero adottata professionalmente per insegnarle i trucchi del mestiere. Il carattere di Giulia si presta, è effettivamente una ragazza dolce e portata all’ascolto.
Appuntamento a settembre dunque, per la nuova edizione del talent show Tu sì sue vales!