Kate Middleton e il principe William che tipo di genitori sono? Da qualche giorno i due sono nel mirino, ecco cosa farebbero con i bambini.
La Royal Family è di nuovo al centro del mirino e questa volta si parla del metodo educativo che la famiglia avrebbe con i bambini. Sta per uscire il libro del principe Harry, e di conseguenza Finding Freedom 2, firmato dai giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand, che presto sarà pubblicato in una nuova versione con dei nuovi capitoli.
In questo testo si affronta il tema dell’educazione e i protagonisti sono Kate Middleton e il principe William. Ecco come portano avanti la loro vita da genitori.
Essere genitori è il mestiere più difficile del mondo e i giornalisti Scobie e Durand hanno riportato nel loro libro alcuni punti riguardo al metodo educativo di Kate Middleton e il principe William.
Secondo quanto riporta il libro, i due sarebbero molto comprensivi con i propri bambini e adotterebbero una regola ben precisa. Così c’è scritto
Gridare è off-limits. Qualsiasi accenno di urla l’uno contro l’altro viene affrontato allontanandoli. Le cose vengono spiegate e le conseguenze delineate e non gridano mai contro di loro.
Oltre a questo il libro riporta anche il tema dell’aborto, in particolare quello accaduto nel luglio 2020 a Meghan Markle, il lungo percorso affrontato dalla duchessa per superare il trauma e l’intervista bomba che messo in cattiva luce la Regina Elisabetta e la Royal family.
LEGGI ANCHE>>Grande Fratello 6, personaggio famoso nel cast: un passato doloroso
LEGGI ANCHE>>Al Bano non riesce a dimenticare Romina: “Stessa voglia di una volta”
La famiglia reale è sempre al centro del gossip e la maggior parte di persone è interessata a seguire le vicende dei reali. Ogni situazione, ogni dettaglio e particolare sembrano incuriosire i fan e il pubblico internazionale. Kate Middleton risulta essere la prescelta e la preferita, Meghan sembra essersi fatta terra bruciata intorno. Lady Diana rimane sempre nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta e ammirata.