Lady Diana, la confessione a poche ore dalle nozze: retroscena clamoroso

L’amara confessione di Carlo prima del matrimonio. Un amico rivela le parole del Principe a Lady Diana a poche ore dall’altare

"Ha cambiato tutto", Carolyn Smith fa una confessione dolorosa: parole amare in diretta
Screenshot Instagram

Il 29 luglio 1981 Diana Spencer si sposava con il principe Carlo di Inghilterra, nella Cattedrale di Saint Paul. Aveva tutti gli occhi puntati addosso perché suo marito era il futuro erede al trono d’Inghilterra.

Era vestita con abito in taffetà e seta, color avorio con uno strascico lungo sette metri, i gioielli reali e un bouquet di gelsomino, mughetto, orchidee e una rosa Mountbatten, che Carlo volle aggiungere per omaggiare il suo mentore, Louis Mountbatten, zio del padre Filippo, ucciso nel 1979 dall’IRA in un attentato a Mullaghmore.

Al termine della cerimonia la coppia si affacciò dal balcone di Buckingam Palace e in quel momento il Regno Unito stabilì una giornata di festa nazionale per celebrare l’evento.

La notte prima delle nozze Carlo lancia una bomba incredibile

Penny Thornton, un astrologo amico di Diana, parla dell’intimo dettaglio nel nuovo documentario dell’emittente inglese ITV, The Diana Interview: Revenge of a Princess. Thornton racconta una delle confessioni più tristi e personali che la Principessa del Galles gli abbia fatto.

Kate Middleton collana perle funerali Filippo mistero
Screenshot Instagram

“Una delle cose più scioccanti che Diana mi ha detto fu che la notte prima delle nozze Carlo le disse che non l’amava. Penso che Carlo non volesse iniziare il matrimonio con delle bugie. Voleva essere chiaro con lei ma tutto questo fu devastante per Diana. Con questa premessa non voleva sposarsi, pensò davvero di non presentarsi al matrimonio” ha detto l’astrologo.

Nella sua intervista rilasciata alla BBC nel 1995, la Principessa Diana rivelò che sia lei che il Principe Carlo avevano avuto delle relazioni extraconiugali, e che la relazione dell’ex marito con Camilla Parker-Bowles fu uno dei motivi che portò alla loro separazione nel 1992.

Diana confermò inoltre la sua relazione con l’ex Ufficiale di Cavalleria Britannico James Hewitt, confessando di essere stata infedele a Carlo perchè era innamorata di Hewitt.

LEGGI ANCHE ->MATTEO GIUNTA: TUTTO SUL FIDANZATO ALLENATORE DI FEDERICA PELLEGRINI

LEGGI ANCHE -> GEORGE CLOONEY, CHE DISASTRO: “PEGGIO DI QUANTO IMMAGINASSI”

“Penso che Charles non volesse partecipare al matrimonio su una falsa premessa. Voleva chiarire con lei ed è stato devastante per Diana”, queste le parole dell’amico di Lady Diana. Il matrimonio non era certo iniziato con i migliori auspici.

 

Gestione cookie