Mara Venier ha avuto un’importante storia d’amore con l’attore e regista Jerry Calà, una relazione che però a un certo punto finì.
Mara Venier è tra i personaggi televisivi più seguiti e apprezzati dal pubblico dei telespettatori. Molto seguita anche in questa stagione televisiva la ‘sua’ “Domenica In“, trasmissione che ha sempre registrato ascolti molto alti. D’altronde la sua è una carriera costellata di grandi successi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Mara è felicemente sposata dal 28 giugno 2006 con il produttore cinematografico ed editore Nicola Carraro. In passato però ha avuto anche un altro matrimonio, quello con Jerry Calà.
Le nozze con l’attore si sono tenute nel 1984, poi la separazione avvenuta 3 anni dopo, nel 1987. Di recente l’uomo a FQ Magazine ha parlato della sua storia d’amore con la famosa conduttrice.
Io credo che la donna più bella e importante della mia vita sia stata Mara.
La risposta della donna, sempre a FQ Magazine, però non si è fatta attendere.
Io la donna più importante della sua vita? Mi ha riempita di corna, ma che stai a dì!
LEGGI ANCHE —> Paola Di Benedetto, spettacolo al tramonto: ma che fine ha fatto Federico Rossi? La verità
Un’altra storia lunga e importante per la presentatrice è stata quella con Renzo Arbore, una lunga relazione che si è conclusa nel 1997. E poi certamente quella con Nicola Carraro, suo marito da 15 anni.
LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi senza pudore in diretta: “Totti? Gliel’appoggio sempre…”: studio allibito – VIDEO
Splendida la storia tra la conduttrice di “Domenica In” e il produttore cinematografico. Un amore solido e duraturo, di cui ha parlato lo stesso Nicola nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000.
Abbiamo dato e abbiamo ricevuto. Nessun rimpianto, lei ha avuto due figli, io tre figli, amori, abbandoni, qualche delusione, molte felicità. Poi ci siamo incontrati, sembrava che tutto ci legasse, ed era vero.