Maradona e Pele, quella volta in cui lo fecero insieme: pubblico in delirio – VIDEO

Maradona e Pele, i due ex giocatori di calcio, una volta lo fecero insieme e il pubblico andò in delirio, ecco il VIDEO.

Diego Maradona e Pelè, ecco che cosa fecero insieme
Diego Armando Maradona (Foto da Instagram)

Diego Armando Maradona e Pelè sono stati, molto probabilmente, i due calciatori più forti di sempre. Il primo grazie principalmente alla sua grande fantasia e ad un sinistro magico, mentre il secondo grazie ai tanti gol segnati nella sua lunga carriera. I due, infatti, hanno vinto insieme il premio Fifa come migliori calciatori del secolo.

Il calciatore argentino è venuto a mancare improvvisamente il 25 novembre 2020, all’età di 60 anni.  La causa ufficiale della morte è stata un edema polmonare, causato a sua volta da un’ insufficienza cardiaca. Al momento, però, restano ancora molti dubbi su come siano andate realmente le cose all’ex Pibe de oro.

L’ultima perizia ha confermato che la sua morte poteva essere evitata, infatti è stata aperta un’inchiesta per fare chiarezza sulla vicenda e a finire sotto i riflettori è stato soprattutto il suo medico personale. Quello che è certo è che l’ex pallone d’oro era stato lasciato da solo.

Leggi anche –> Sara Croce, laccio del top in bilico, curve in caduta vertiginosa – FOTO

Maradona e Pelé insieme, ecco il video di che cosa hanno fatto.

Maradona e Pelé sono stati spesso messi al c’entro del paragone per capire chi fosse più forte. I due ex calciatori erano acerrimi nemici sui campi da gioco e inizialmente non avevano un bel rapporto. Dopo il ritiro dai campi, invece, i due avevo creato un bel rapporto, molto sereno e con tanta stima reciproca.

@ilmegliodel_footballMaradona e Pelé ⚽️ #maradona #pele #argentina #brasil #napoli #santos♬ Life Is Life – The Revival

Questo video sta facendo il giro di Tik Tok e mostra i due campioni in un programma televisivo straniero che iniziano a palleggiare di testa con una facilità disarmante e senza mai far cadere il pallone. L’immagine più bella, però, è al termine del palleggio, quando i due si abbracciano in maniera molto affettuosa.

Leggi anche –> Justine Mattera, sotto la camicetta niente: e il web va il tilt – FOTO

Queste immagini rappresentano la storia del calcio e mettono in evidenza, ancora di più, come il loro rapporto era davvero molto bello.

Gestione cookie