Renato Zero non ha solo la passione per la musica ma anche per i motori, come dimostra il suo parco auto enorme a sua disposizione.
Renato Zero è uno dei più grandi cantautori del nostro tempo. L’artista, oltre che la grande passione per la musica, ne ha anche un’altra. Si tratta di quella per i motori ed in particolare per le automobili.
È davvero incredibile il parco auto a disposizione dello showman romano. Insomma è davvero difficile per il cantautore finire a piedi. Tuttavia una volta ha rischiato di rimanerci per davvero.
Stiamo parlando di un episodio che ebbe luogo nel settembre del 2015. Lo showman tornava da una passeggiata per le vie della città capitolina, quando si è accorto che alla vettura, intestata ad una società e in uso a Zero, erano state apposte le ganasce.
Renato – stando al comunicato dei vigili – aveva parcheggiato la macchina in una zona a traffico limitato, in via del Governo Vecchio, nel centro storico di Roma.
In quell’occasione l’artista non la prese bene e contestò la sanzione che prese per la sosta dell’auto in Ztl.
Renato Zero, l’enorme parco auto del famoso cantautore romano
I vigili resero noto che il cantautore “in evidente polemica con gli operatori, ha chiamato sul posto una troupe televisiva ed un noto fotoreporter” per mostrare il suo dissenso.
LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari magrissima e irriconoscibile: follower senza parole – FOTO
La situazione tornò tranquilla dopo alcuni minuti. Difatti Zero, salito in auto, attese di firmare i documenti ed andò via.
Tornando al suo garage, a disposizione dello showman capitolino ci sono macchine moderne e d’epoca, sportive e non. Tra le tante è impossibile non notare la Mercedes AMG GTC, una costosissima vettura del valore intorno a 165mila euro.
LEGGI ANCHE —> Emanuele Filiberto non sa darsi pace: “Chiedo perdono a tutti”
Questa auto è solo una della sua grande collezione di auto. Infatti in essa sono presenti anche di un Maggiolino di colore giallo, di una Jaguar spider Ktv di colore nero, di una Mini Cooper cabrio, di una Bentley di colore bianco e di una BMW Serie 5.