Sabrina Salerno dopo anni rompe il silenzio e rivela una questione molto delicata: ecco cosa ha vissuto la cantante.
Sabrina Salerno è una cantante conosciuta a livello internazionale, il suo esordio è avvenuto tanto tempo quando con la sua collega Jo-Squillo ha fatto divertire e cantare a squarciagola il pubblico nel lontano Sanremo 1991.
Da tutti vista come un’artista rivoluzionaria, le sue canzoni erano alternative e la sua bellezza unica. Per la cantante però non sempre è andato tutto nel verso giusto. Lo ha raccontato a Verissimo qualche tempo fa.
Sabrina Salerno, cosa è successo durante l’adolescenza?
Sabrina Salerno ha dovuto affrontare negli ultimi anni da adolescente un periodo buio a causa di un incontro che le stravolse la vita. Lo ha rivelato alla Toffanin in un’intervista.
Visualizza questo post su Instagram
Ha raccontato che
A 17 anni ho incontrato un uomo manipolatore, verbalmente violento, che cercava i miei punti deboli per colpirli e rendermi sempre più fragile. Riusciva a soggiogare tutte le persone che aveva a fianco. Non si dovrebbe parlare male di chi non c’è più, ma non posso perdonarlo perché non ha giustificazioni per il male che mi ha fatto.
La showgirl racconta ancora
Era una sorta di manager, che guadagnava da tutti i miei proventi. Mi ha rubato tantissimi soldi e ha fatto delle cose che non si possono nemmeno raccontare. Non mi ha fatto avances sessuali, anche se avrebbe voluto, ma credo che abbia abusato di altre ragazze.
Poi continua
Mi ha fatto vivere un incubo per anni. Poi, a 24 anni, grazie anche all’aiuto degli avvocati, sono riuscita a liberarmi di lui. Ho vinto la causa dopo undici anni anche se non è servito a molto perché i miei soldi li aveva già rubati e li aveva anche già spesi.
LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, clamorose novità in vista: processo per falsa testimonianza
LEGGI ANCHE>>>Al Bano non riesce a dimenticare Romina: “Stessa voglia di una volta”
Oggi si lascia andare e racconta a cuore aperto quanto accaduto. Ormai è una donna matura con esperienze alle spalle e tanta voglia di fare. Il passato però non riesce a dimenticarlo.