Un ennesimo primo piano di Sara Croce ci lascia senza parole, la bellissima ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ non la smette più: una fata.
In tutte le salse, vestita o meno che sia, Sara Croce è irresistibile da qualsiasi prospettiva la si guardi.
Classe 1998, la splendida modella pavese è ormai entrata di diritto nell’immaginario maschile degli italiani. Icona di fascino e sensualità davvero con pochi eguali, Sara deve la sua fama alle apparizioni nei programmi di Paolo Bonolis. Ma ormai è una star del web a tutti gli effetti.
Come ‘Bonas’ ad ‘Avanti un Altro’ e forse ancor di più come ‘Madre Natura’ a ‘Ciao Darwin’, ha strappato veri e propri boati di ammirazione dal pubblico. E sembra avere davvero una lunga e fulgida carriera davanti a sé.
I programmi che l’hanno resa celebre sul piccolo schermo sono in vacanza, ma non importa. I suoi fan possono non perdersi niente dei movimenti di Sara in questa estate sul suo aggiornatissimo profilo Instagram.
Sara Croce, incontro ravvicinato del terzo tipo: lo scatto rapisce, il lato A accende i sensi
Gli scatti si succedono molto rapidamente, quasi ogni giorno Sara regala momenti di vera e propria magia ai suoi affezionatissimi followers.
Visualizza questo post su Instagram
Più volte l’abbiamo vista esibirsi in costume sull’isola di Capri, a mo’ di vera e propria sirena, mettendo in mostra un fisico perfetto e suadente. Non è questo il caso, ma anche qui, poco importa. Siamo di fronte ad un nuovo scatto di sensualità estrema.
Il primo piano fa risaltare il suo volto e il suo sguardo perentorio, nel quale è facilissimo perdersi. Ma non è finita qui. Impossibile non poggiare gli occhi sulla vistosa e vertiginosa scollatura, da sempre uno dei suoi punti di forza.
Il risultato è scontato: anche oggi, i fan impazziscono di gioia e riempiono di like e commenti la loro ‘Madre Natura’.
LEGGI ANCHE —> George Clooney è mortificato, la sua dimora vittima di fango e detriti: cosa è successo
LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, le nozze non s’hanno proprio da fare: svelato il motivo
Ogni nuovo scatto di Sara è un attentato alle coronarie. Forse, con questo caldo, conviene fare attenzione e assumerla a piccole dosi.