Ida Platano si sfoga e ribatte alle critiche dei “leoni da tastiera” che ogni giorno la accusano: adesso basta.
E’ una delle dame più controverse e criticate della trasmissione Uomini e Donne. L’amica di Gemma Galgani, Ida Platano, ha deciso di ribattere alle critiche che riceve quotidianamente a mezzo social.
Molte delle quali riferite alle sue origini ed alla sua professione: accuse dunque particolarmente ingiuste, che hanno fatto montare la rabbia nella dama siciliana.
Ed è così che, utilizzando i social come mezzo, Ida ha fatto giungere tutta la sua indignazione ai critici.
La protagonista di Uomini e Donne si è innanzitutto difesa da chi la accusa a causa del suo accento dicendo “Sono fiera di avere questo accento”.
Le origini siciliane sono innegabili e abbastanza marcate nell’accento di Ida, che però vive da vent’anni a Brescia. Anche a tal proposito la Platano ha detto la sua
Sono molto contenta e felice di vivere al nord perché per quello che mi ha dato devo dire solo grazie. Ma la mia Sicilia rimane sempre nel cuore
VEDI ANCHE—> Harry Potter, la celebre attrice è in dolce attesa, fan in delirio: di che si tratta
Ida Platano ha mostrato sul suo cellulare lo screenshot de messaggi ricevuti, in cui una signora la definiva una “lavatesta” per via della sua professione: Ida è infatti una parrucchiera.
VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti senza limiti, il nuovo look scatena il web
E’ da tempo che vi dico che i commenti negativi non mi interessano. Questa signora mi ha detto che sono una lavatesta. Se viene qua e lo shampoo glielo faccio veramente se ne va in estasi.
Ed ha aggiunto, difendendo il suo mestiere
Le ho detto che non deve menzionare la categoria dei parrucchieri perché per lei è un lavoro inferiore, solo questo posso fare