Ainett Stephens, curve esplosive nel costume: un weekend di vibrazioni – FOTO

Ainett Stephens mostra in un post su Instagram delle curve esplosive nel costume, ecco le foto sensuali della modella.

Ainett Stephens mostra delle curve esplosive
Ainett Stephens (Foto dal web)

Ainett Stephens, grazie alla sua grandissima bellezza, fa sempre parlare di sé soprattutto grazie ai post bollenti che pubblica frequentemente sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 300mila follower. La showgirl, in questa estate, ci sta regalando tanti scatti sensuali e inediti in giro per le spiagge.

La modella venezuelana ha quasi 40 anni, ormai sono passati ben 15 anni da quando esplose la sua grande popolarità grazie al ruolo di Gatta Nera nel programma quiz Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno e in onda su Italia 1.

La sua carriera nel mondo della televisione, però, non è decollata come ci si poteva immaginare inizialmente. Infatti, in seguito, ha condotto pochi programmi, tra i quali Matricole e Meteore, Circo Massimo Show e La tintoria. Poi, dal 2014, non ha praticamente più lavorato nella tv.

Leggi anche –> Diletta Leotta, l’amore di Can non è accettato dalla famiglia. Lei si consola così

Ainett Stephens, ecco l’ennesimo post bollente e sensuale.

Ainett Stephens è sposata dal 2015 con Nicola Radici, un imprenditore bergamasco e dirigente sportivo di diverse squadre di calcio, anche di serie a. I due, prima di sposarsi, sono stati fidanzati per quasi dieci anni e sempre nel 2015 hanno avuto il loro unico figlio chiamato Christopher che ha confessato soffrire di autismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

La showgirl veneziana ha pubblicato il post qualche ora fa e la ritrae mentre pubblicizza una nota collezione di bikini. Inutile dire che l’ex Gatta Morta, mostra una linea praticamente perfetta, come ha sempre avuto del resto. Attualmente, a quanto pare, si trova in vacanza in Spagna insieme alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE —–> Isola, Elettra Lamborghini spiega la causa del disagio: cosa accadde

Negli ultimi giorni, si stanno facendo insistenti le voci che vorrebbero la modella italo-venezuelana come una delle prossime concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality inizierà a metà settembre prossimo e Ainett Stephens, sembra sempre di più una delle papabili partecipanti dello show.

Gestione cookie