Si sono conosciuti tra i banchi di Amici, di recente il felice annuncio.
Sono molte le coppie che negli anni si sono formate all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Come il recente fidanzamento tra il cantante Sangiovanni e la ballerina vincitrice dell’ultima edizione Giulia Stabile.
In questo caso però la coppia non ha raggiunto le fasi finali del talent, ma all’interno di esso ha trovato un amore duraturo.
Stiamo parlando di due ballerini che hanno partecipato alla diciassettesima edizione del programma di Canale 5, Paola De Filippis e Bryan Ramirez. La loro storia ha inizio proprio nella trasmissione e dura fino ad oggi.
Di recente il ballerino ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla De Filippis.
La coppia sta trascorrendo le vacanze in una località balneare e proprio al tramonto, in riva al mare è arrivata la proposta del ballerino. Bryan ha infatti postato gli attimi sul suo profilo Instagram, dedicando alla futura moglie, dolci parole. Ramirez ha infatti dichiarato:
” Ha detto sì. Quando sono caduto, tu eri lì a prendermi. Mi hai dato forza anche quando non ne avevo. Da quando ci sei tu, la mia vita è cambiata a 360 gradi. Sei stata la luce che ha illuminato il mio cammino. Oggi ti ho chiesto di sposarmi perché sono sicuro che sei la persona che voglio nella mia vita. Sono certo che siano pochi gli amori come il nostro… Ti amo con il cuore e non solo”.
LEGGI ANCHE–> Barbara D’Urso demolita da un’ex di Amici: non gliele ha mandate a dire
Le immagini postate ritraggono la coppia negli istanti dopo la proposta, ancora emozionati e increduli, ripresi dagli amici che hanno festeggiato insieme a loro il momento. Anche la De Filippis ha pubblicato gli istanti della proposta sui suoi social, nella descrizione del post ha affermato:
LEGGI ANCHE–> Amici, Lorella Cuccarini confermata? La decisione di Maria De Filippi?
” Mi trema ancora il cuore. Mi hai reso la donna più felice di questo mondo… Non ho tante parole. Sembra un sogno, ma é la realtà. Ti dico di si, oggi e sempre. Nessuna misura del tempo é abbastanza con te, ma cominceremo da per Sempre. Ti amo”.
Non ci resta che attendere curiosi l’annuncio della data scelta per il giorno delle nozze.