Anna Falchi in attesa della sua nuova avventura, si lascia andare ad un retroscena sul suo passato. Ecco cosa ha raccontato su Tele sette
Anna Falchi è pronta a mettersi in gioco con la sua nuova avventura alla Rai. Tra poco condurrà insieme al collega Salvo Sottile la nuova edizione di I fatti vostri.
Nell’attesa di rivederla in televisione, si è lasciata andare ad un’intervista per Tele sette dove ha rivelato un retroscena sulla sua vita professionale molto interessante. Nessuno l’hai mai saputo e dopo anni l’attrice è riuscita a raccontarlo.
La futura conduttrice della Rai ha parlato del suo esordio che ricorda come uno dei momenti più belli sella sua vita. E’ in quel periodo che l’attrice ha conosciuto persone meravigliose e imparato grandi cose.
Così nel corso dell’intervista, facendo riferimento allo spot insieme a Paolo Villaggio, dove era stata scelta da Federico Fellini, ha rivelato che
All’inizio avevo una paura folle. Ero una pischella di 20 anni ai primi casting e dovevo avere a che fare con Fellini. […] Grazie a lui la mia vita ha avuto una svolta.
Poi ha parlato di uno dei suoi colleghi, Beppe Convertini ed ha affermato che
Non è solo un collega, è un amico. E’ un vero professionista della tv che come me affronta il lavoro con serietà e senza screzi. Fra noi c’è un’alchimia vincente e il pubblico se ne accorge.
I due sono impegnati con il programma Uno weekend e sembrano molto affiatati da un punto di vista professionale. Sarà così anche con Salvo Sottile? Riguardo a I fatti vostri la conduttrice confessa
Sono pronta a questa sfida, cambiare non mi spaventa.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, ex tronista corona il sogno di una vita: il post strappalacrime
LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci, scoppia la lite con Raimondo Todaro: c’entra la De Filippi
Il pubblico è curioso di vederla alle prese con la nuova edizione del programma storico I fatti vostri. Certo, ai più appassionati mancherà la presenza di Giancarlo Magalli che con le sue battute e il suo talento ha portato avanti la trasmissione per anni.