Tragedia negli Stati Uniti, una bambina è stata travolta da un sasso e poi è morta. Ecco che cosa è successo.
Ennesima tragedia negli Stati Uniti, una bambina è morta dopo essere stata improvvisamente colpita e travolta da un grande sasso. Purtroppo per lei non c’è stato niente da fare, nonostante il traporto tempestivo all’ospedale, i medici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
Purtroppo, recentemente, sono state diverse le tragedie che hanno riguardato i bambini, anche nel nostro paese. Qualche giorno fa, è morta una 11enne a causa della variante delta. La brutta vicenda è avvenuta in Sicilia e la piccola era affetta da una rara malattia metabolica.
Proprio ieri ci sono stati i funerali della piccola di dieci anni morta in Italia, a Trento. La bimba, chiamata Petra, è morta a causa di un investimento da parte di una donna alla guida di un auto. La stessa donna è poi andata ai funerali della piccola.
Leggi anche –> Tragedia assurda, trovato morto in casa: ipotesi di omicidio per la moglie
Nella giornata di ieri è morta Kambrie Horsley, una bambina di soli 10 anni. La tragedia è avvenuta a Idaho, negli Stati Uniti. La piccola si trovava in auto insieme a suo padre che era alla guida e a tutta la sua famiglia composta dalla madre e ad altri cinque fratelli.
Mentre la famiglia stava viaggiando in auto, un autocarro, in qualche modo, ha mosso un sasso molto grande che si trovava sulla strada ed è andato a schiantarsi proprio nel lato in cui si trovava la bambina. Subito il padre, Brad Horsley, capito la gravità della situazione, ha portato d’urgenza sua figlia all’ospedale più vicino.
Leggi anche –> Uccide la moglie malata poi si getta dalla finestra: i dettagli del caso omicidio suicidio
Purtroppo, però, per la piccola non c’è stato niente da fare ed è morta dopo un po’ all’ospedale. La famiglia di Kambrie ha lasciato un messaggio:
“Le parole non possono descrivere lo shock e la tristezza che proviamo tutti», ha scritto la famiglia di Kambrie. «Ci mancherà terribilmente, ma troviamo pace sapendo che è con Gesù in cielo”.