Puro amore per Belen: Luna Marì è ormai entrata nella vita della showgirl argentina, che ha fatto il pieno di felicità.
La bellissima Belen sta vivendo il momento migliore della sua vita. Se la relazione con Antonino Spinalbese va a gonfie vele, adesso ad arricchirla è arrivata Luna Marì.
La bimba è nata lo scorso 12 Luglio ed ha portato un bellissimo stravolgimento nella vita della coppia, e non solo. Basta dare un’occhiata al profilo Instagram della showgirl argentina per capire come l’effetto della piccola si sia riflesso anche su altri membri della famiglia.
Belen ha recentemente pubblicato un video sul suo account nel quale la si vede cullare e coccolare la figlia, con uno sguardo dolcissimo.
La bimba, con occhietti vispi e colmi d’amore, ricambia le occhiate della mamma che la carezza piena di affetto materno.
Ma, come dicevamo, non è solo su Belen che la piccola Luna Marì ha avuto un effetto dirompente.
Il fratello della Rodriguez, Jeremìas, è molto fiero del suo nuovo ruolo di zio e lo si percepisce in un altro scatto, in cui tiene con orgoglio tra le braccia la nipotina.
VEDI ANCHE—> Diletta Leotta, è finita con Can Yaman: spunta un nuova fidanzato
In un’altra foto a guardarla estasiata è la fidanzata di Jeremìas, la splendida assistente di volo siciliana Deborah Togni.
Per non parlare del papà: Antonino Spinalbese era già innamorato della bimba prima di conoscerla “dal vivo”, ed ora che può tenerla in braccio non vorrebbe separarsene mai.
VEDI ANCHE—> Belen Rodriguez rimprovera Antonino, è lite tra i due: “Adesso basta”
“Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”: pochi giorni fa Antonino postava queste parole, e adesso se ne coglie il significato mentre lo si guarda cullare la bimba tra le braccia.